Durerà due settimane in più ma non si concluderà lunedì 4 dicembre. La finale del Grande Fratello Vip è stata spostata a martedì 5 dicembre per dare spazio all'esordio della nuova edizione di "Music" di Paolo Bonolis, un evento che era stato già calendarizzato in precedenza.

Perché la finale del GfVip si sposta al martedì.

Così la finale, che un anno fa fu vista da 5 milioni di spettatori, diversamente da quanto aveva annunciato Ilary Blasi, si terrà il martedì 5 dicembre e non lunedì 4. Lo apprendiamo dal blog di Davide Maggio. I vertici di Mediaset hanno così deciso dato che la nuova edizione dello show musicale condotto da Paolo Bonolis dovrà sempre andare in onda di lunedì. Solo tre appuntaemnti, di modo da chiudere nella settimana che anticipa il Natale.

Il problema Champions League.

Un altro problema è causato dalla Champions League. Perché mercoledì 6 dicembre andrà in onda su Premium la partita tra Feyenoord e Napoli, mentre il martedì 5 è di scena Roma-Qarabag. Questa partita, però, non sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, ma potrebbe comunque dare fastidio al gran finale del GfVip.