video suggerito
video suggerito

La foto choc di Dolcenera in bikini, troppo magra e muscolosa

Eccessiva magrezza per la cantante Dolcenera, la cui foto in costume è finita sul profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli. E i fan, nel vederla così spigolosa, stanno cominciando a preoccuparsi.
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticate i tempi delle foto hot per Playboy. Dolcenera, bellissima cantante 36enne, è profondamente cambiata da allora. A dimostrarlo è una foto pubblicata da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook, uno scatto che mostra Emanuela Trane – questo il vero nome della cantante – al mare. In bikini sulla spiaggia, l'artista mostra un corpo che è molto lontano da quello cui eravamo abituati. Troppo magra e muscolosa, Emanuela si staglia al sole mostrando l'addome eccessivamente piatto e delineato, un seno molto meno rigoglioso rispetto a qualche anno fa e un braccio eccessivamente definito. Le foto del bikini choc hanno fatto rapidamente il giro della rete, sollevando un'orda di polemiche.

L'ironia della Lucarelli – Da un lato, ci sono i fan di Dolcenera, preoccupati da questo eccessivo dimagrimento. A guardare la foto, ci si rende subito conto che la Trane ha sviluppato un'improvvisa passione per la palestra, e non è detto che ciò sia un bene. Dall'altro ci sono i fan ciecamente fedeli, che di fronte all'ironia espressa da Selvaggia Lucarelli, si sono scatenati nei commenti. La donna, con la consueta leggerezza, ha infatti scritto:

Dolcenera mi è assai simpatica quindi glielo dico da vecchia zia: basta palestra e un panino con la mortazza subito, forza.

Immagine

La giornalista è stata accusata di aver gettato la Trani in pasto al gossip – pur esprimendole una certa simpatia – mentre abbondano quelli che si dicono convinti che si tratti di un fotomontaggio. Il che sarebbe un bene: Dolcenera è troppo carina perché senta davvero l'esigenza di modificare il suo corpo. In questo modo, poi, ne avrebbe solo da perdere.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views