La foto di Kendall Jenner distesa su un tappeto, con un abito di pizzo bianco e i capelli disposti in modo da formare una serie di cuori ha conquistato il titolo di foto con più like nella storia di Instagram. Oltre due milioni e mezzo di persone hanno espresso il loro apprezzamento, lasciando un cuoricino di approvazione sul noto social network fotografico. L'immagine in questione ha battuto il record precedente di circa 2,47 milioni detenuto dalla sorella di Kendall Jenner, Kim Kardashian, che era riuscita a stabilire un record condividendo una delle bellissime foto del suo matrimonio con il rapper Kanye West.

Kendall Jenner è la figlia diciannovenne di Kris Jenner, madre a sua volta anche di Kim Kardashian, e di Caitlyn Jenner, precedentemente conosciuta come Bruce Jenner. Negli ultimi mesi sta diventando un vero e proprio fenomeno social, battendo le sorelle come seguito e apprezzamenti. La famiglia Kardashian è spesso protagonista delle copertine di riviste patinate e ultimamente anche delle prime pagine di quotidiani rosa online. La piccola Kendall ha capito come superarle e con le sue immagini ha tentato il colpaccio, riuscendoci con enorme successo.

Le sue foto su Instagram viaggiano su una media di un milione e mezzo di like per scatto, mostrando gli aspetti più vari della sua vita: passerelle, eventi, momenti catturati dal quotidiano, scatti sensuali, i suoi affetti più cari. Quasi 30 milioni di followers per Kendall Jenner, che si appresta a diventare una delle stelle del web tra le icone di bellezza di nuova generazione, ventenni che attraverso internet riescono a catturare l'attenzione e a farsi spazio tra le star incontrastate del mondo virtuale, convinte di riuscire a mantenere la loro reputazione social attraverso un click.

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on