Belén Rodriguez e Andrea Iannone potrebbero avere compiuto insieme il fatidico passo in più che potrebbe regalare una connotazione nuova al loro rapporto. È il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini a pubblicare una foto che rimescola tutte le carte in tavola. La showgirl argentina e il pilota sono stati fotografati insieme mentre, probabilmente convinti di non essere spiati, si scambiano un bacio. Comincia a scricchiolare la teoria dell’amicizia, quella che entrambi hanno portato avanti negli ultimi mesi. Sia Belén che Andrea avevano negato che tra loro ci fosse qualcosa, spiegando di essere diventati amici solo in virtù del rapporto che lega entrambi a Jeremias Rodriguez, fratello dell’argentina e grande amico del pilota.

Così non sembrerebbe essere, almeno stando a quanto racconta la copertina di “Chi”. Sulla stessa, tra le altre cose, campeggia una dichiarazione attribuita alla showgirl. La didascalia che accompagna le foto, infatti, recita: “Belén ammette: è vero, amo Iannone”. Le parole pronunciate da Belén per spiegare quel bacio sono chiarissime: "La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale".

L’estate 2016 con Marco Borriello

E pensare che per tutta l’estate 2016 ci si era convinti che la Rodriguez avrebbe concesso un’altra possibilità alla storia con Marco Borriello, il suo primo fidanzato famoso. Fotografata con il suo ex a Ibiza, dov’era in vacanza insieme alla sua famiglia e al figlio Santiago, si è riavvicinata a Marco incontrandolo in più di un’occasione. Entrambi, però, avevano sempre negato di essere tornati insieme.

Anche il rapporto con Andrea sembrava non dovesse regalare particolari brividi, fino al momento in cui i due sono stati beccati insieme in Grecia, nel corso di un viaggio al quale non ha partecipato Jeremias, che si supponeva fosse il fulcro del loro legame. Adesso la foto del bacio fa in modo che la loro vicinanza acquisti un significato del tutto diverso.