8 CONDIVISIONI

La foto di Andrea Damante con Jennifer Lopez non è un fake, ma il loro incontro è puro marketing

Non è un fake la foto che sta circolando in rete e che vede Andrea Damante abbracciare la superstar Jennifer Lopez. A fare da punto di intersezione tra loro è stato un noto brand di moda per il quale la superstar ha fatto da testimonial e che, contestualmente, ha ingaggiato l’ex tronista, Giulia De Lellis e una crew di influencer famosi per ragioni di marketing.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Per rispondere a chi, in queste ore, sostiene che la foto postata da Andrea Damante sui social che lo vede abbracciare Jennifer Lopez sia un fake, va detto che no, la foto è assolutamente vera. Facciamo chiarezza. Famoso in Italia grazie alla fanbase di cui gode sui social network, Andrea vanta sicuramente amicizie altolocate, ma arrivano addirittura a comprendere una superstar internazionale come J.Lo? No, non è che i due siano propriamente amici. A fare da collante tra loro, permettendo a Damante di realizzare una foto del genere, è stato un noto brand di moda.

La cronaca dell’incontro

Questo famoso marchio, conosciuto in tutto il mondo, ha ingaggiato Andrea, la fidanzata Giulia De Lellis e una crew di influencer noti in diverse parti del mondo per ragioni di marketing, una serie di azioni mirate soprattutto al mondo dei social. Chi meglio di Damante e consorte, in Italia, avrebbe potuto assolvere al compito in questione? A bordo di un aereo privato, Andrea è atterrato a Las Vegas dove avrebbe potuto partecipare al concerto di J.Lo, che al brand in questione è legata per motivi professionali (fa da testimonial per una linea in particolare disponibile al momento negli stores). Dopo il concerto, la Lopez si è quindi prestata a scattare le foto di rito, compresa quella con Andrea.

La donna in foto è proprio Jennifer Lopez

Circola in rete l’indiscrezione secondo cui la foto in questione sarebbe un fotomontaggio. A dimostrarlo sarebbe un terzo braccio che spunterebbe tra i due. In realtà, è una foto vera. Lo dimostra il fatto che, oltre ad avere posato con Andrea, la Lopez abbia scattato altre foto con i medesimi abiti e nella stessa location, poi postati sui social proprio dal brand che sta dietro questo after show. A posare con la popstar anche Leanna Bartlett, altra influencer decisamente famosa che ha goduto della stessa opportunità offerta a Damante. Anche lei, come Andrea, è arrivata a Las Vegas a bordo del medesimo aereo privato, con sponsor annesso, messo a disposizione dalla celebre casa di moda.

Damante e Leanna Bartlett posano con J. Lo. A legare i tre è un noto brand di moda
Damante e Leanna Bartlett posano con J. Lo. A legare i tre è un noto brand di moda

Perché Damante e De Lellis sono in America

Basta dare un’occhiata al profilo Instagram del noto marchio per rendersi conto che, negli Stati Uniti, Damante e De Lellis ci sono finiti per una ragione precisa. Forti della popolarità di cui godono sui social, sono stati scelti, insieme ad altri influencer, per realizzare una campagna che sta spopolando soprattutto sul web. Li vede posare entrambi mentre indossano alcune delle reazioni della collezione attuale proposta dal noto marchio, protagonisti di foto che sfruttano l’enorme seguito di entrambi per arrivare alla clientela in maniera ancora più capillare. Proprio a causa del viaggio negli Stati Uniti, Andrea, raggiunto da Fanpage.it, non ha potuto commentare l’esordio da attore nella fiction Don Matteo.

8 CONDIVISIONI
Andrea Damante si scatena in discoteca: i festeggiamenti per il suo compleanno
Andrea Damante si scatena in discoteca: i festeggiamenti per il suo compleanno
Il vertiginoso spacco di Jennifer Lopez: la sua camminata super sexy
Il vertiginoso spacco di Jennifer Lopez: la sua camminata super sexy
Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo vicini: le foto delle prove dei fan
Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo vicini: le foto delle prove dei fan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views