video suggerito
video suggerito

La foto di Marica Pellegrinelli smentisce la gravidanza, altro che pancino sospetto

Marica Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti, smentisce su instagram le notizie circa la sua gravidanza mostrando un ventre piattissimo. Il secondo figlio della coppia, per adesso, può aspettare.
A cura di G.D.
25 CONDIVISIONI
Marica Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti, smentisce su instagram le notizie circa la sua gravidanza mostrando un ventre piattissimo. Il secondo figlio della coppia, per adesso, può aspettare

"Il sogno di un altro bambino sta finalmente per diventare realtà", anzi no. "Diva&Donna" era certa della nuova gravidanza di Marica Pellegrinelli, soltando due mesi dopo le nozze con Eros Ramazzotti, mostrando addirittura le foto del pancino sospetto. Peccato però che la stessa ballerina abbia smentito con una foto su instagram che vale più di una dichiarazione da 2000 battute: il ventre è categoricamente piatto. La cicogna sbandierata dal settimanale, dunque, può tornarsene in indietro per adesso.

Marica Pellegrinelli è stata a Rio de Janeiro per una vacanza brasileira in compagnia del suo Eros Ramazzotti. Non ci sono dubbi sul fatto che la gravidanza sia una notizia bella che smentita, il ventre piatto non lascia spazio ad altre considerazioni in merito. Su instagram Marica si racconta con molta passione e sincerità: i suoi workout in palestra, le sue sedute al trucco, prima di cominciare uno shoot, ma anche tanta vita quotidiana con le sue passioni. A prevalere la buona cucina e gli amici: ci sono foto di tavolate in compagnia di Eros e tanti commensali, come Biagio Antonacci e sua moglie. Ma anche il cinema, perché Marica posta spesso scatti dei film che guarda in tv, da "Argo" a "Il meraviglioso mondo di Oz", fino al film di Paolo Sorrentino con Sean Penn, "This must be the place".

Le nozze di Eros e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati nel giorno più lungo, il 21 luglio, in provincia di Alessandria, di preciso località Monterotondo. Una scelta anticipata rispetto a quanto avevano ufficialmente annunciato, proprio per depistare curiosi e stampa. La festa si è fatta a Villa Sparina, dove sono stati accolti più di 200 invitati tra le vigne, con aperitivo al tramonto e cena nella cantina Barrique seicentesca e musica fino a tarda notte.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views