video suggerito
video suggerito

La foto hot di Katy Perry in realtà è di Rosie Jones

Da giorni circola una foto che ritrae una donna che lascia scivolare una mano negli slip. L’immagine sta destando scalpore perché la donna sembra identica a Katy Perry. La protagonista dello scatto, però, in realtà è la modella Rosie Jones.
A cura di Daniela Seclì
123 CONDIVISIONI
Video thumbnail
katy_perryarticologossip

Da due giorni a questa parte su twitter e su diverse riviste scandalistiche internazionali sta circolando una foto alquanto hot che viene attribuita a Katy Perry. E’ vero che la cantante è stata decretata da Men’s Health la donna più bella del 2012 ed è anche vero che più volte l’artista è comparsa in mise o pose piuttosto sexy. La foto che sta sollevando tanto scalpore ritrae una procace ragazza mora che indossa un costume da bagno a righe bianche e rosse. Il seno è a malapena contenuto dal costume e la mano destra della donna scivola negli slip. Ad un primo sguardo la protagonista dello scatto sembra davvero essere Katy Perry, ma in realtà non è così.

La donna è la bellissima modella Rosie Jones. Rosie è stata una delle prime ad accorgersi del disguido, notando che la sua immagine veniva retweettata e taggata come Katy Perry. Così ha scritto sul suo profilo: “Perché tutti stanno tweettando questa foto come Katy Perry!? Ne sono lusingata ma non sono sicura che lei lo sarebbe!”

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views