12 Gennaio 2012
19:52

La furia della Cascella: “Sbatto Angelucci fuori di casa”

Karina Cascella ha deciso di concedere solo due mesi di tempo a Salvatore Angelucci affinchè l’ex tronista comprenda quali sono i sentimenti che ancora nutre nei confronti della madre di sua figlia. Se non dovesse rispettare tale data, l’ex opinionista gli farà trovare pronte le valigie.
A cura di Stefania Rocco
Karina Cascella ha deciso di concedere solo due mesi di tempo a Salvatore Angelucci

Adesso basta. Karina Cascella non ne può più dell’indecisione del suo compagno e ha deciso di metterlo di fronte a una scelta: se entro due mesi non avesse ancora deciso se stare con lei o meno, lo sbatterà fuori di casa. La donna, nel rispetto della serenità della piccola Ginevra Angelucci e soprattutto per merito dell’amore ancora fortissimo che nutre nei suoi confronti, ha deciso di chiudere un occhio di fronte alla crisi di Sasà, l’uomo che è riuscita a conquistare lottando con le unghie e con i denti al termine di un’amicizia durata quattro anni.

Oggi, a distanza di più di un mese dalla sofferta confessione a Pomeriggio 5, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha deciso di non voler più sopportare questa situazione e, per la prima volta, si è decisa a mettere il suo compagno alla strette, intimandogli di scegliere o andare via. In una recente intervista, rilasciata sempre nella speranza di convincerlo ad aprirsi, la Cascella ha raccontato:

Prima di sfasciare una famiglia, voglio capire bene cosa c’è nella sua testa. Ma una volta tornati a Milano (ora sono a Riccione) gli do al massimo due mesi: se la situazione non migliora gli ho già detto che deve fare le valigie. Lo amo ancora ma non posso vivere con un uomo che nei miei confronti mostra solo freddezza. Si sta cercando di salvare il salvabile. Non siamo giunti ad alcuna conclusione, stiamo pensando solo a salvaguardare la famiglia. Viviamo sotto lo stesso tetto, ma con due vite del tutto diverse.

La crisi di Sasà

salvatore e karina

Del resto, la Cascella ha perfettamente ragione. La storia d’amore con l’ex fidanzato di Paola Frizziero è stata la più importante della sua vita e non è giusto che l’insofferenza di Salvatore rovini quanto di buono c’è stato tra loro. L’ex tronista, purtroppo, non riesce a decidere che cosa fare della sua vita e continua tenere la sua compagna – o forse ex – in una sorta di limbo, scomodo per qualsiasi donna. La sua crisi dura ormai da troppi mesi e a pagarne le conseguenze è soprattutto la fragile Karina che gli ha più volte chiesto di decidere una volta per tutte affinchè, nel caso in cui lui avesse deciso di allontanarsi, lei possa riprendere a fare la sua vita. Angelucci, però, ha fatto orecchie da mercante e continua a marciare dritto per la sua strada, incurante dei sentimenti della bionda ex opinionista che, questa volta, non vuole più concedergli proroghe: se entro due mesi, la sua risposta sarà ancora il silenzio, Angelucci farebbe meglio a cercarsi una nuova casa.

Karina Cascella si trasferisce, con Angelucci è finita
Karina Cascella si trasferisce, con Angelucci è finita
Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono tornati insieme
Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono tornati insieme
La verità di Salvatore Angelucci sulla crisi con Karina
La verità di Salvatore Angelucci sulla crisi con Karina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni