21 Settembre 2014
12:30

La futura scelta di Andrea Cerioli ce la rivelano le amiche del Gf13

Quali caratteristiche dovrà avere la futura scelta di Andrea Cerioli? Ce lo rivelano le ex colleghe del Grande Fratello 13, donne che conoscono molto bene il nuovo tronisti di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco

Il nuovo percorso di Andrea Cerioli sul trono è appena cominciato ma le ex colleghe conosciute durante il Grande Fratello 13 sanno già quali caratteristiche dovrà avere la sua futura scelta. Diletta Di Tanno, Angela Viviani e Valentina Acciardi hanno avuto modo di conoscere molto da vicino il nuovo tronista, anche sotto il punto di vista sentimentale. Durante il reality, infatti, Andrea era pazzo di Greta Maisto che purtroppo non l’ha mai ricambiato. Durante l’estate, invece, avrebbe vissuto un flirt con Valentina Graf, una donna completamente diversa da Greta che, in quanto a stile e personalità. Da qui la confusione circa la tipologia di donna in grado di far perdere la testa a Cerioli. Le sue corteggiatrici e il pubblico non hanno ancora le idee chiare ed è per questo che i consigli delle sue ex compagne di gioco potrebbero essere di grande aiuto. La donna perfetta per Andrea, dicono le sue amiche, deve essere una ragazza senza grilli per la testa, semplice e seducente allo stesso tempo.  Niente femme fatale, non sarebbe questo il genere che Cerioli preferisce. Largo alla semplicità e alla voglia di ridere, caratteristiche che Andrea troverebbe irresistibili.

L’attrazione mai ricambiata per Greta

La Maisto è l’unica a non essersi espressa sul nuovo ruolo di tronista di Cerioli. È da qualche tempo che l’ex gieffina è scomparsa dagli schermi, fin da quell’ultima lite con Barbara D’Urso al termine della quale Greta è riuscita a tornare alla sua vita di sempre. In fondo, era proprio questo il desiderio dell’ex gieffina, un ritorno alla normalità reso necessario dall’ingresso in quel mondo patinato che alla Maisto sembrava stare stretto. Su Andrea non ha nulla da dichiarare, quasi come se avesse cancellato la parentesi che per qualche mese li ha tenuti vicini. In fondo, all’ex compagno di gioco Greta non è mai stata particolarmente interessata. Gli ha voluto bene, certo, ma nei suoi confronti non ha mai nutrito alcun sentimento romantico.

Andrea Cerioli da Sharon per Natale, la scelta è ormai scontata (FOTO)
Andrea Cerioli da Sharon per Natale, la scelta è ormai scontata (FOTO)
Andrea Cerioli avrebbe eliminato Valentina, un amico:
Andrea Cerioli avrebbe eliminato Valentina, un amico: "L'hai presa in giro"
Andrea del Gf13:
Andrea del Gf13: "Ho fatto un fioretto di allegria per mia madre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni