La gaffe di Kate Middleton: “Questo orsacchiotto sarà per mia fi…(glia)”
"Grazie per l'orsacchiotto, lo conserverò per mia fi…al mio bambino". La gaffe è servita a Grimsby, dove Kate Middleton era in visita al Fishing Heritage Centre, quando una fan le regala un tenero peluche per la futura nascita. In Inghilterra ormai tutti gridano allo scoop: la Duchessa di Cambridge ha rivelato il sesso del nascituro senza volerlo, salvo poi correggersi in tempo. A rivelarlo ai giornali inglesi, ormai completamente scatenati, è la stessa fan che le ha donato l'orsacchiotto, Sandra Cook:
Quando mi ha dato quella risposta, le ho stretto la mano e le ho detto: "Stavi per dire ‘mia figlia', non è vero?". Lei mi ha risposto: "Che vuoi dire? No, non lo sappiamo ancora!"
E adesso chiamatela Diana. Questa gaffe può nascondere la verità, oppure semplicemente un desiderio di Kate. In entrambi i casi tutto il mondo si aspetta un solo nome per la "reale" che nascerà: Diana. E' la prima uscita pubblica del mese di marzo, dopo la visita a South London in febbraio, e quando siamo ormai al quinto mese di gravidanza la pancia continua a non vedersi: non c'è nessun accenno dalle foto della cerimonia di ieri.