6 Marzo 2013
10:07

La gaffe di Kate Middleton: “Questo orsacchiotto sarà per mia fi…(glia)”

La Duchessa di Cambridge riceve un orsacchiotto da un fan, durante la sua ultima visita a Grimsby. Lei ringrazia: “Grazie mille, lo conserverò per mia fi…per il mio bambino!”. Una gaffe che nasconde la verità o il desiderio di una femminuccia?
La Duchessa di Cambridge riceve un orsacchiotto da un fan, durante la sua ultima visita a Grimsby. Lei ringrazia: "Grazie mille, lo conserverò per mia fi...per il mio bambino!". Una gaffe che nasconde la verità o il desiderio di una femminuccia?

"Grazie per l'orsacchiotto, lo conserverò per mia fi…al mio bambino". La gaffe è servita a Grimsby, dove Kate Middleton era in visita al Fishing Heritage Centre, quando una fan le regala un tenero peluche per la futura nascita. In Inghilterra ormai tutti gridano allo scoop: la Duchessa di Cambridge ha rivelato il sesso del nascituro senza volerlo, salvo poi correggersi in tempo. A rivelarlo ai giornali inglesi, ormai completamente scatenati, è la stessa fan che le ha donato l'orsacchiotto, Sandra Cook:

Quando mi ha dato quella risposta, le ho stretto la mano e le ho detto: "Stavi per dire ‘mia figlia', non è vero?". Lei mi ha risposto: "Che vuoi dire? No, non lo sappiamo ancora!"

E adesso chiamatela Diana. Questa gaffe può nascondere la verità, oppure semplicemente un desiderio di Kate. In entrambi i casi tutto il mondo si aspetta un solo nome per la "reale" che nascerà: Diana.  E' la prima uscita pubblica del mese di marzo, dopo la visita a South London in febbraio, e quando siamo ormai al quinto mese di gravidanza la pancia continua a non vedersi: non c'è nessun accenno dalle foto della cerimonia di ieri.

La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
Kate Middleton diventa una bambola per beneficenza
Kate Middleton diventa una bambola per beneficenza
La regina Elisabetta ha regalato
La regina Elisabetta ha regalato "una figlia principessa" a Kate Middleton
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni