La gelosia di Teresanna e Antonio: “Temiamo il nostro passato”
Uomini e Donne, quest'anno, ha regalato tante emozioni ai telespettatori. Ma è soprattutto una coppia ad aver incantato il pubblico. A due mesi dalla scelta di Teresanna Pugliese, la tronista si dichiara ancora innamorata di Antonio Passarelli e non rimpiange la decisione di aver mollato Francesco Monte. Ovviamente il web non le ha perdonato il trattamento riservato al bel tarantino, tanto che un coro di proteste si è sollevato dalla rete dichiarando a gran voce: Teresanna Pugliese è una falsa. Ma la tronista fa spallucce alle e ribadisce il suo punto di vista:
Mi dispiace per quelli che si aspettavano il contrario, ma la nostra storia ha basi solide. Non stiamo assieme per farci pubblicità o per uscire sui giornali. La nostra relazione è vera e si basa su sentimenti profondi.
Eppure gatta ci cova o per meglio dire il passato ritorna sempre. E così a rovinare la festa sono proprio le relazione passate che i due piccioncini hanno intrecciato prima di conoscersi. Entrambi però si dichiarano pronti a mettere una pietra sul tempo andato: "Insieme cancelleremo due passati da scordare", anche perchè era stata proprio Teresanna ad annunciare agli appassionati di Uomini e Donne di essere pazza di Antonio Passarelli. Tuttavia le discussioni non mancano mai come in ogni coppia che si rispetti: "Litighiamo per sciocchezze, ma non riusciamo stare lontani, e finora non siamo mai stati più di mezza giornata senza parlarci".
Eppure un modo c'è per superare insieme il "troppo amore": raccontarsi tutto non escludendo il minimo dettaglio. In fondo Maria De Filippi li ha fatti conoscere attraverso Uomini e Donne e ora tocca a loro fare di tutto affinché la relazione non naufraghi. In caso contrario il bel Passarelli potrebbe sognare un futuro nel piccolo schermo, un pò come è successo a Francesco Monte dopo la delusione di Teresanna Pugliese. Ma nessuno si augura che i due piccioncini siano costretti a dirsi addio!