5 Agosto 2013
21:54

La generosità di Harry Styles, un regalo strepitoso alla sorella laureata

Harry Styles, degli One Direction, si guadagna la palma di fratello più generoso del pianeta. Alla sorella Gemma, fresca di laurea, ha fatto un regalo incredibile.
A cura di Daniela Seclì

Come i fan sapranno, sul numero di settembre della rivista americana GQ, comparirà un'intervista all'idolo di milioni di adolescenti. Harry Styles, si è raccontato a tutto tondo, andando volentieri sul personale. Il cantante ha smentito categoricamente le voci della sua presunta bisessualità dicendo: "Bisessuale? Io? Non credo proprio. Sono abbastanza sicuro di non esserlo". Inoltre, al giornalista che lo incalzava cercando di scucirgli il numero di donne con cui Styles ha fatto sesso, ha risposto con un sibillino: "Due persone. Ho fatto sesso, in tutta la mia vita, solo con due persone. È la mia risposta definitiva. Ora, da questo, leggeteci ciò che volete". Il fatto che il membro degli One Direction, si sia messo così in gioco, sarà di sicuro molto apprezzato dalle fan.

Sembra, però, che al di là dell'immagine pubblica, Harry Styles dia il meglio di sé, anche nella vita privata, con la sua famiglia. Il cantante sembra essere estremamente generoso. Il regalo che ha fatto a sua sorella, in occasione della laurea, lo dimostra chiaramente. Ha messo a disposizione di Gemma, una carta di credito dal budget illimitato, un biglietto aereo  per l'America, soggiorni nelle suite più esclusive degli Stati Uniti e un pass per lei e per le amiche, per il backstage di tutti i concerti degli One Direction. Siamo certi che la neo laureata sarà rimasta senza fiato.

Ke$ha corteggia Harry Styles: “Potrebbe essere la mia preda”
Ke$ha corteggia Harry Styles: “Potrebbe essere la mia preda”
Harry Styles:
Harry Styles: "Taylor Swift? E' stata una gran rottura"
Sparatoria a Copenaghen, Harry Styles cancella il concerto:
Sparatoria a Copenaghen, Harry Styles cancella il concerto: "Sono distrutto per le vittime"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni