2 Maggio 2016
13:58

La gioia di Chicca Rocco e Giovanni Masiero dopo le nozze: “Felici e colmi d’amore”

Arrivano le prime dichiarazioni di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, la coppia nata al Grande Fratello 13 che si è unita in matrimonio il 30 aprile. “Sfiniti ma tanto felici da scoppiare”, scrivono i due innamorati, che hanno coronato un sogno d’amore nato tra le mura della Casa più famosa d’Italia due anni fa.
A cura di Valeria Morini

Le nozze di Francesca Rocco e Giovanni Masiero erano uno degli eventi più attesi dell'anno da tutti i fan del Grande Fratello. I due innamorati, conosciutisi nella Casa più famosa d'Italia nell'edizione numero 13 del reality, si sono uniti in matrimonio il 30 aprile, in una cerimonia celebrata con discrezione, lontana dai paparazzi. La coppia non ha ancora condiviso le foto della festa, ma ecco arrivare le loro prime dichiarazioni. Chicca ha voluto ringraziare i fan e gli amici (e anche la città di Verona) con un post su Instagram:

Eccoci….è appena terminata la nostra prima giornata da "Marito e Moglie" ! 🏻
La prima giornata come Signora Masiero
Che dire… Distrutti, sfiniti se non devastati…. Ma così felici, così colmi d'amore che ci sembra di scoppiare!
Verona, la città che ci ha uniti… E questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre!
Desidero condividere questo mio stato d'animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore.
Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare!
Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie!
Così forte da farmi piangere di gioia!
Grazie di cuore a tutti.

Nelle ore successive al matrimonio che ha unito Chicca Rocco e Giovanni Masiero per sempre, ecco arrivare anche le parole di lui, che chiude addirittura citando "Into the Wild".

Che giornata! e che notte indimenticabile! Vi ho sempre adorato! E da ieri ancora di più! Avervi li con noi nel giorno più importante è stato m.a.g.n.i.f.i.c.o. pure gli assenti si sono fatti sentire! Grazie per per le urla per gli applausi per i baci per le lacrime per gli spazi sui giornali per la follia che vi contraddistingue da sempre! Siamo sfiniti ma felici! Presto condivideremo con voi foto video commenti e che più ne ha più ne metta! È stato un giorno troppo bello… E "la felicità è reale solo se condivisa!"

L'album di nozze di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ecco le foto del matrimonio
L'album di nozze di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ecco le foto del matrimonio
Chicca Rocco in viaggio di nozze con Giovanni Masiero: “Spero torneremo in tre”
Chicca Rocco in viaggio di nozze con Giovanni Masiero: “Spero torneremo in tre”
Le foto delle nozze tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero
Le foto delle nozze tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero
811.296 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni