4 Gennaio 2017
12:33

La gravidanza di Chicca Rocco: “Diventerò mamma in primavera, speriamo che sia femmina”

Chicca Rocco incinta di Giovanni Masiero racconta per al settimanale “Chi” la sua gravidanza, già annunciata da Verissimo: “In cuor mio spero sia una femminuccia, lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera”.

Giovanni MasieroChicca Rocco del Grande Fratello diventeranno presto genitori. Al settimanale "Chi", in edicola questa settimana, l'ex gieffina ha spiegato e raccontato come ha scoperto di essere incinta di Giovanni Masiero, che ha conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello, nell'edizione numero 13 andata in onda nel 2013 e vinta da Mirco Petrilli. Chicca spiega di non essersi accorta di essere incinta prima che qualcuno cominciasse a farle notare: "Sei diversa, ma sei per caso incinta?". Da lì il dubbio, nonostante un corpo normale e privo di ritardi:

In realtà io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: “Sei diversa! Ma sei incinta?”. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, oer sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo!

La coppia ha dunque confermato le dichiarazioni rilasciate al tempo negli studi di "Verissimo". Per il futuro papà, il tempo sembra non passare. "Stralunati e felicissimi", ecco come hanno accolto la notizia. Da qui un estratto delle sue dichiarazioni:

Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. È stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita.

Il bebè nascerà in primavera, ma non si conosce ancora il sesso anche se Chicca Rocco spera che sia femmina ed il nome sembrano averlo già scelto, Alessia, come la "madrina" Alessia Marcuzzi. Se nasce maschio? Il nome di uno dei due nonni.

In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra “madrina”. Vedremo, l’importante è che sia in salute.

Rocco Hunt presenta un pezzo nuovo e annuncia: "Tra qualche mese diventerò papà"
Rocco Hunt presenta un pezzo nuovo e annuncia: "Tra qualche mese diventerò papà"
Myriam Catania è incinta di Quentin, l'ex di Argentero diventerà mamma in primavera
Myriam Catania è incinta di Quentin, l'ex di Argentero diventerà mamma in primavera
Chicca Rocco del GF è incinta, aspetta un bambino dal marito Giovanni Masiero
Chicca Rocco del GF è incinta, aspetta un bambino dal marito Giovanni Masiero
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni