1.195 CONDIVISIONI
4 Gennaio 2015
21:52

La Gregoraci parla di Briatore: “Non è un principe azzurro, è sempre arrabbiato”

La showgirl e conduttrice diventa scrittrice, con la sua raccolta di fiabe. Ma in un’intervista con Paola Perego parla anche del suo rapporto con il marito, no di certo un soggetto facile.
A cura di A. P.
1.195 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci si confessa a Paola Perego, in un'intervista fiume andata in onda a Domenica In, programma di cui la conduttrice è il volto di riferimento da pochi mesi. Amiche da sempre, la Gregoraci non ha paura di parlare della sua relazione con Flavio Briatore, serena ma pur sempre dettata dal carattere di lui, sempre complesso e non esattamente accomodante, cosa che d'altronde traspare ampiamente dall'impressione che genera in pubblico. Infatti descrivendolo, e dovendo in qualche modo trovare una definizione, la Gregoraci tutto si sogna di fare fuorché definirlo come affine al profilo del principe azzurro: "Non è stato semplice stargli dietro. L'ho conosciuto che avevo 24 anni, seguirlo nei suoi spostamenti e non è stato facile. Magari fare cene quando non si ha voglia, o anche cose più serie… Non è un principe, è un gufetto. E' sempre arrabbiato…". 

Ma è altrettanto vero che lei, Elisabetta, riesce sempre a tenere il suo rapporto equilibrato, sapendo quando sia opportuno giocare di rimessa e quando in contrattacco: "Quando esagera glielo dico. "Tu sempre da Verzuolo vieni, eh! Mica sei nato a New York!". E glielo dico in calabrese: sempre da Soverato vengo!".

Al centro dell'intervista anche il rapporto col piccolo Falco, raccontando di come sia nato il suo libro di favole per bambini, scritto soprattutto di notte. Proprio Natan ha avuto, in questo senso, un ruolo fondamentale come fonte di ispirazione: "Fin da quando ho scoperto di essere incinta leggevo a Nathan le favole e tutti mi prendevano in giro perché era ancora nella pancia. Non so se è per questo, ma lui adora le favole. Mi ha sempre detto che non piceva che le favole finiscano male: Cappuccetto Rosso viene mangiata, Hansel & Gretel vengono abbandonati… E visto che lui mi ha chiesto di scriverne di nuove è nato questo libro..". Magiche carriere editoriali nascono.

1.195 CONDIVISIONI
Gregoraci:
Gregoraci: "Nathan ha scoperto le ragazze, quante femmine al suo compleanno. Tale padre, tale figlio"
Gregoraci:
Gregoraci: "Nathan autoritario a 5 anni, zittisce chi non lo fa parlare"
Richard Madden: 5 curiosità sul Principe Azzurro di “Cenerentola”
Richard Madden: 5 curiosità sul Principe Azzurro di “Cenerentola”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni