1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Grimaldi con Imma Battaglia al compleanno di Barbara D’Urso, Eva ritrova il sorriso dopo il lutto

Continua l’amore tra la ex naufraga dell’Isola e la compagna, apparse al maxi party per i 60 anni di Barbara D’Urso. Per la Grimaldi è la prima uscita pubblica dopo la morte della madre.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai ufficialmente una coppia, Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono state tra le protagoniste al gigantesco party che ha festeggiato i 60 anni di Barbara D'Urso. La concorrente dell'Isola dei Famosi 2017 e la compagna si sono mostrate in pubblico nel party più atteso dell'anno a pochi mesi dall'annuncio ufficiale, dato proprio all'Isola, che ha svelato la loro relazione. Ospiti alla festa insieme al fratello di Eva, Francesco Perinoni, e agli amici Soul System, le due compagne si sono cimentate in veste di "bar lady" al bancone, senza far mancare la foto ricordo in vespa, visto il tema della serata (gli anni 60).

La morte della mamma di Eva Grimaldi

Per la ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2017 si tratta della prima uscita pubblica dopo il lutto che l'ha colpita: ad aprile, Eva Grimaldi ha perso la madre, morta a 93 anni. Fino all'ultimo momento, l'attrice è stata indecisa se partecipare o meno, fino a quando non ha scelto di omaggiare la grande amicizia con la D'Urso, tornando finalmente a sorridere dopo la perdita.

La festa per i 60 anni di Barbara D'Urso

La festa per i 60 anni di Barbara D'Urso, tenutasi all'Apollo Club di Milano, è stata una delle più cool e scatenate del 2017. Tra i tantissimi invitati vip, erano presenti anche Mara Venier e Nicola Carraro, Jerry Calà, Marcella Bella (che ha regalato una performance musicale), Paola Turci, Fausto Leali, Malika Ayane, Anna Falchi, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Massimo Boldi, Massimo Giletti, Imma Battaglia, Nunzia De Girolamo, Syria, Sebastiano Lombardi, Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli, Valeria Graci, Fabiola Sciabbarrasi, Giovanni Ciacci.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views