La Hunziker strappa Eros a Marika: “Vorrei passare il Natale con lui”
Nonostante il presunto flirt con Malenotti, Michelle Hunziker potrebbe non aver completamente dimenticato il suo ex Eros Ramazzotti. La donna, che per anni è stata la musa ispiratrice delle canzoni del suo ex marito, pare aver improvvisamente riscoperto la passione nei confronti del suo ex, lo stesso uomo che per anni è stato innamorato di lei e che, infine, si è consolato con Marika Pellegrinelli, la modella che gli ha recentemente dato una figlia.
Da quel momento in poi, la Hunziker potrebbe aver avvertito il dolore legato alla perdita definitiva e, spinta dalla volontà di recuperare un rapporto, fosse anche solo amichevole, ha cominciato a parlare sempre più spesso del suo ex marito, l’uomo che ha definito com e l’unico, grande amore della sua vita.
L’appello di Michelle Hunziker a Eros Ramazzotti
Le parole di Michelle arrivano però troppo tardi. Eros è diventato papà della piccola Raffaella Maria ed è completamente assorbito dalla sua nuova famiglia. Ciò, tuttavia, non ha impedito a Michelle di giocare il suo ultimo affondo. La donna che solo nell’ultimo periodo si è riscoperta tanto legata al cantante, ha deciso di fare marcia indietro e, sebbene con la solita pacatezza e il rispetto nei confronti della nuova situazione di Ramazzotti, in risposta a chi le chiedeva se le sarebbe piaciuto passare più tempo col suo ex, ha dichiarato a Radio 2:
Mi piacerebbe molto che con Eros potessimo creare una famiglia allargata. Mi piacerebbe essere così forte. Bisogna sempre pensare al bene dei figli e a ciò che desiderano. E Aurora desidera passare un Natale con tutta la famiglia.
Chissà che cosa ne pensa Marika che, ovviamente timorosa del fantasma della donna che l’ha preceduta, potrebbe non essere così contenta della proposta di Michelle.
Soprattutto quando, in passato, lei ha avuto tutto il tempo di riprenderselo pur avendo sempre disdegnato la possibilità di farlo. Adesso, la situazione è cambiata e anche la Hunziker dovrà prenderne atto. Alla nuova fidanzata di Eros potrebbe non fare particolarmente piacere questa proposta e darle torto, conoscendo la passione che per anni Michelle ha ispirato in Ramazzotti, è difficile.