video suggerito
video suggerito

La Kardashian contro i tabloid: “Vergognatevi, il mio sedere non è rifatto”

La compagna di Kanye West risponde ai tabloid che l’hanno accusata di essere intervenuta chirurgicamente per rendere più “burroso” il suo Lato B. Kim Kardashian nega e aggiunge che non si adeguerà mai agli standard scheletrici dei media.
A cura di D.S.
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Da un po' di tempo a questa parte, il Lato B di Kim Kardashian è finito nell'occhio del ciclone mediatico. Alcuni giorni fa, una fonte ha dichiarato a Closer, che il fondoschiena della moglie di Kanye West non è affatto opera di Madre Natura. Le sue parole sono state: "Kim non ha impianti in silicone. Sul lato B si è fatta iniettare del grasso prelevato dalla pancia e dalle cosce grazie ad una liposuzione. Spesso indossa anche degli slip imbottiti per far sembrare il suo derrière più gonfio." Ci ha pensato, poi, la versione britannica della rivista Grazia a rilanciare, parlando di una polizza da 15 milioni di dollari con la quale, la Kadashian avrebbe assicurato il suo Lato B.

Così Kim Kardashian ha deciso di difendersi. Sul suo account Twitter ha pubblicato un lungo sfogo con il quale invita i tabloid a vergognarsi per essersi presi gioco di lei:

"Sto vedendo tutti questi assurdi tabloid che dichiarano che io abbia impianti e iniezioni di grasso sul sedere. Fatevi una vita! Usate foto di me di quando ero più magra di 10 chili (prima che avessi la bambina) e le paragonate a quelle di adesso. Ho ancora del peso da perdere. Chiunque abbia avuto un bambino sa quanto sia dura perdere peso e sa che il tuo corpo cambia completamente. Prendersi gioco di me incinta e prendersi gioco di me mentre provo a perdere peso, dovreste vergognarvi. Non sono perfetta ma, mi dispiace, non mi adeguerò mai ai vostri standard scheletrici! E comunque ho perso già tanto peso e sono orgogliosa di me. Non fate venire complessi alle vostre bambine"

Immagine

Altre foto su Play4Movie.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views