video suggerito
video suggerito

La lettera di Nando Colelli a Margherita: mi pensi ancora

Nando Colelli scrive a Margherita Zanatta, l’operaio di Pomezia vuole chiarire con la sua ex fidanzata e affida le sue parole al settimanale di gossip Di Più.
A cura di alessia mancini
16 CONDIVISIONI

Nando scrive a Margherita

Tra Andrea e Margherita spunta Nando Colelli. L'ex fidanzato della speaker radiofonica, stanco dei continui rifiuti, decide di far sentire forte e chiara la sua voce e affida le parole al settimanale di gossip Di Più, scrivendo una lettera alla donna che gli fece battere il cuore, anche se solo per pochi minuti, all'interno Grande Fratello 11: "Cara Margherita, non sono un fulmine con le parole, lo sai bene, e ti assicuro che non è facile rivolgermi ancora una volta a te dopo che mi hai detto chiaro e tondo che non puoi ascoltarmi".

Mentre Andrea e Margherita si sposano a Le Iene, Nando Colelli punta il dito contro l'amore che continua a tenere banco nel mondo della cronaca rosa e in particolare si lancia contro la Zanatta, accusandola di essere  un'abile stratega: "Di colpo per te sono morto, morto per sempre. Ma, da brava giocatrice, prima mi hai massacrato a parole ogni volta che potevi e poi hai cercato un altro amore nella Casa. Si, hai cercato Andrea, perchè lo sappiamo entrambi, io cinico traditore e tu tenera tradita: le storie d'amore al GF piacciono, e anche tanto, al grande pubblico. E infatti con Andrea sei arrivata in finale".

Nando Colelli però non si arrende e, dopo i dubbi di Alessia Marcuzzi: Margherita non ama Andrea, spuntano quelli dell'operaio di Pomezia: "Il tuo non volermi perdonare, il tuo rifiutarmi come la peste, credo che nasconda qualcosa che ancora ti fa star male. Peccherò forse di presunzione, Margherita, ma credo che ancora pensi a me. Sono morto, a tuo dire, eppure non riesci ad ignorarmi… guarda un pò".

Eppure a noi sembra che sia proprio Nando a non poter fare a meno della sua ex fidanzata. Il motivo? Ai posteri l'ardua sentenza.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views