La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
Una nuova puntata della saga Fico – Balotelli arriva puntuale, con la sua cadenza quotidiana. Non sono bastate le dichiarazioni ai quattro venti della gravidanza di Raffaella, confidate prima di tutto a Chi e date in pasto all'opinione pubblica, la Fico ci riprova, ancora con il settimanale di Alfonso Signorini, all'indomani delle notti brave di Balotelli, forse padre, ma nel frattempo viveur. Raffaella non abbandona il suo stampo romantico, non è bastata la smentita del suo ex a farla demordere. La giovane napoletana si dimostra più innamorata che mai, e scrive una lettera su Chi, indirizzata al suo Mario.
Non è stata certo la richiesta di fare il test del Dna da parte del campione della nazionale a spaventarla, lei si dice pronta alla maternità e pronta anche a dimostrare scientificamente che il figlio è di Mario:
Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell'amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo. Era l'unico modo per riuscire a parlarti. Conservo con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato, anche se i fatti della vita ci hanno separato, tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la tua creatura. Tu sai bene dove trovarmi io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio.
Raffaella è sicura di ciò che dice, il figlio che porta in grembo è di Balotelli, ed è certa di far breccia nel cuore del suo ex con queste parole piene di speranza. La mamma non si tira indietro nemmeno rispetto alle critiche ricevute, per quanti l'avessero additata di volersi mettere in mostra con la gravidanza; servirà quest'ennesima dimostrazione d'amore a convincere Mario a tornare sui suoi passi?