video suggerito
video suggerito

La Lexus di Di Caprio finisce su eBay: “Costa tanto perché c’è salita Gisele Bundchen”

Come mai una Lexus del 1999 su eBay arriva a costare più di 10.000 dollari? Perché è appartenuta a Leonardo di Caprio ai tempi delle storie passionali con Gisele Bundchen. Cosa sperano di trovarci nel retro dei sedili?
1 CONDIVISIONI
Come mai una Lexus del 1999 su eBay arriva a costare più di 10.000 dollari? Perché è appartenuta a Leonardo di Caprio ai tempi delle storie passionali con Gisele Bundchen. Cosa sperano di trovarci nel restro dei sedili?

C'è una Lexus Gs 400 del 1999 in vendita su eBay, ad un prezzo decisamente alto rispetto a quello che è il suo reale valore di mercato. A quattro giorni dalla chiusura dell'asta, il prezzo è già salito a 10.000 dollari ma si può chiudere subito sborsandone 20.000. Perché un prezzo così alto? Perché è appartenuta a Leonardo Di Caprio, come mostrano i documenti, ma non è solo per questo. Quanto scrive in descrizione l'attuale proprietario, di nome Brian, questa è l'auto che ha "scarrozzato" a destra e manca la bella Gisele Bundchen. L'illazione è abbastanza chiara, nonostante i 180 chilometri già fatti, l'auto costa tanto perché lì potrebbe Leo e la bella Gisele avrebbero potuto fare un bel po' di "su e giù", per usare un eufemismo di kubrikiana memoria.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views