video suggerito
video suggerito

La lite furiosa tra Ilenia Pastorelli e Filippo nel tugurio: il video

Non è scoppiata propriamente la passione tra Filippo Pongiluppi e Ilenia Pastorelli, i primi concorrenti del Grande Fratello 12 a essere mandati nel tugurio. Tra loro è invece scoppiata una lite furibonda, cominciata proprio a causa di alcune osservazioni della modella romana.
A cura di Stefania Rocco
83 CONDIVISIONI
Non è scoppiata propriamente la passione tra Filippo Pongiluppi e Ilenia Pastorelli, i primi concorrenti del Grande Fratello 12 a essere mandati nel tugurio

Se con la sua scelta di mandarli nel tugurio, Mirko d’Arpa credeva di poter riuscire a favorire un loro avvicinamento, l’ultimo ragazzo entrato a far parte del cast del Grande Fratello 12 dovrà presto ricredersi. Costretti alla vicinanza forzata, tra Filippo e la modella romana è effettivamente scattata la scintilla; questa, però, non è certo quella della passione. I due, che si sono già ampiamente pizzicati durante la scorsa settimana, non sembrano essere riusciti ad appianare le loro divergenze e, complici le evidenti diversità caratteriali, hanno finito con lo scontrarsi ancora una volta.

Filippo Pongiluppi si scaglia contro la coinquilina Ilenia Pastorelli

A dare vita alla discussione è stata Ilenia, colpevole di aver provocato l’ex fidanzato di Nicole Minetti con una serie di battute che il ragazzo ha interpretato come un messaggio negativo da parte della collega che, per come l’ha colto lui, lo accuserebbe di avere poca personalità.

‘;

La Pastorelli, già vittima, peraltro consapevole, del pensiero di Floriana Messina, si è quindi accorta di trovarsi di fronte a un nuovo nemico e, onde evitare di peggiorare la situazione e ben decisa a mantenere una parvenza di civiltà all’interno del loro rapporto, ha dapprima provato a non replicare e, dopo essere stata costretta a sorbirsi le battutine e la rabbia del coinquilino, si è finalmente decisa a spiegare la sua versione. Certo è che Pongiluppi non ha mai fatto nulla per accreditarsi la sua simpatia ma la ragazza è sicura che, data la loro conoscenza ancora agli inizi, nulla lo metterebbe nella condizione di parlare di lei in maniera tanto negativa, al punto da riversarle addosso appellativi quali “falsa” e “meschina”.

Filippo, deciso a portare avanti la sua tesi, non si è schiodato di un millimetro rispetto alla posizione iniziale e anzi, per tutta risposta, si è detto preoccupato che al mondo esistessero ancora donne come Ilenia, in grado solo di pensare al loro tornaconto e di pugnalare alle spalle perfino i propri amici pur di emergere. La discussione, arrivata ormai ai limiti, si è chiusa con il rifiuto del ragazzo di ascoltare oltre, sordo di fronte alle richieste della Pastorelli che si aspettava un chiarimento. E’ destinata a finire così la loro avventura all’interno del tugurio?

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views