13 CONDIVISIONI

La lite in strada tra Fabio e Ludovica: “Abbiamo discusso, è intervenuto un carabiniere”

Ludovica Valli chiarisce finalmente che cosa accadde nel corso della famosa serata della lite in strada con Fabio Ferrara: “Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui. Un carabiniere ci invitò a mantenere la calma”.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli si è interrotto bruscamente un po’ prima dell’estate. Tra loro ci sono stati diversi alti e bassi, alcuni dei quali avevano fatto pensare ai fan che esistesse per loro una speranza di ricominciare. Così non è stato, almeno non fino a questo momento.

A raccontare perché è Ludovica Valli, e tronista di “Uomini e Donne”. Le sue interviste si erano interrotte nel momento in cui la notizia della loro lite in strada divenne di dominio pubblico. Adesso, al settimanale “In Famiglia”, Ludovica ritorna sull’argomento e racconta che cosa sarebbe accaduto quella sera:

La cosa è stata un po’ ingigantita. Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui perché mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento, così mi sono allontanata e lui mi ha seguito. Io e Fabio abbiamo due caratteri molto forti e passionali e la discussione si è accesa. C’era un carabiniere nella guardiola che ci ha sentiti urlare e ci ha invitato a mantenere la calma, tutto qua. La nostra è una storia molto tormentata. Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro. La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti.

I rapporti tra loro non si sarebbero completamente interrotti:

Ci sentiamo al telefono. Le nostre telefonate sono un mix di odio e amore. Ci manchiamo, e ce lo diciamo, ma magari escono fuori cose che ci infastidiscono e allora capita che ci mandiamo a quel paese e mettiamo giù. Non siamo facili, litighiamo nonostante l’amore che ci lega.

Fu Ludovica Valli a lasciare Fabio Ferrara

Quando la loro storia s’interruppe a pochi mesi dalla scelta a “Uomini e Donne”, fu Ludovica a lasciare Fabio. Comunicò sui social la volontà di tornare single e pregò i loro fan di non porre ulteriori domande sulla questione. Fabio, invece, non si è mai esposto e continua a non farlo. Pare che i due siano ancora profondamente innamorati, così come lo erano all’epoca in cui uscirono da “Temptation Island”, ma la frattura esistente tra loro sarebbe troppo profonda per essere colmata.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views