31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La lite tra Chiara e Filippo accende il Grande Fratello 12

L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello 12 è subito diventata incandescente a causa di una lite tra Chiara Giorgianni e Filippo Pongiluppi, cominciata per un commento espresso dall’ex fidanzato di Nicole Minetti su Ilenia Pastorelli, commento che la bella Chiara ha prontamente riportato all’amica.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello 12 è subito diventata incandescente a causa di una lite tra Chiara Giorgianni e Filippo Pongiluppi

La sexy doccia di Ilenia Pastorelli non è servita alla ragazza a guadagnarsi l’ammirazione di Filippo Pongiluppi. La giovane modella romana, abituata a essere vezzeggiata per il suo corpo perfetto, si è sentita offesa da un commento espresso dall’ex fidanzato di Nicole Minetti che, per niente impressionato dalle grazie della coinquilina, si è divertito a descriverla col poco cerimonioso appellativo di “Mariangela”, la famosa figlia del ragioniere Ugo Fantozzi della televisione italiana.

La giovane non ha digerito lo scherzo dell’amico e l’ha raggiunto in salotto per rimetterlo al suo posto. Pongiluppi, dispiaciuto che il commento espresso fosse arrivato alle orecchie dell’amica, ha cominciato a chiedersi a chi attribuire la responsabilità derivante dall’averglielo raccontato e, dopo averci ragionato su, ha cominciato a inveire contro chiunque fosse stato responsabile del “riportino”.

Chiara Giorgianni scatenata contro Filippo Pongiluppi

Chiara Giorgianni, sentendosi presa in causa dato che è stata proprio lei a ripetere a Ilenia il commento di Filippo, si è immediatamente scagliata contro il coinquilino, accusandolo di essersi comportato male e impedendogli di scaricare la colpa delle sue azioni su qualcun altro.

‘;

Il ragazzo, uno tra i più agguerriti di quest’edizione del Grande Fratello, ha ripreso la collega spiegandole che, se lei avesse scelto di tenere la bocca chiusa, tutto questo non sarebbe accaduto. I toni tra i due si sono immediatamente scaldati. Chiara e Filippo hanno cominciato a urlare ognuno le proprie ragioni, senza concedere all’altro la possibilità di replica. La ragazza si è arrabbiata soprattutto quando Filippo l’ha accusata di aver voluto inscenare il litigio a esclusivo beneficio della telecamera perché, solo in questo modo, avrebbe potuto diventare protagonista. La Giorgianni non ha digerito l’insulto e ha ripagato il coinquilino con la stessa moneta, accusandolo a sua volta di aver voluto fare il protagonista fin dal primo momento in cui ha messo piede nella Casa del Grande Fratello 12. Come andrà a finire tra loro?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views