1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Lohan fermata per guida in stato d’ebbrezza: ma è Dina, mamma di Lindsay

Amano la vita spericolata le donne Lohan che sembrano quasi divertirsi a finire nell’occhio del ciclone per merito delle loro bravate. Questa volta a combinarla grossa non è stata la bella Lindsay ma sua madre Dina.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una Lohan fermata per guida in stato d'ebbrezza. No, non stiamo parlando della combina guai Lindsay ma di Dina, la sua mamma. La madre della celebre attrice con la passione per gli scandali è stata fermata per un controllo a Long Island, mentre viaggiava sulla Nassau County’s Northern State Parkway a bordo della sua auto. Invitata ad accostare per un controllo di routine, la donna è risultata essere positiva all'alcol test. Nel suo sangue il tasso alcolico riscontrato superava di circa 2 volte il limite imposto dalle leggi dello stato di New York. E non basta perché Dina, al momento del fermo, viaggiava a circa 77 miglia orarie, in una strada il cui limite consentito è di 50. La Lohan senior è stata multata e dovrà rispondere delle sue azioni in tribunale il prossimo 24 settembre. Durante il controllo, la polizia americana è stata perfino costretta a richiedere l'intervento di un'autoambulanza poiché la signora lamentava di essere stata ferita durante il fermo. I sanitari accorsi sul luogo hanno però smentito la sua versione.

Tale madre, tale figlia – Il pubblico che conosce Lindsay non sarà stato certamente sorpreso dalla notizia. Dina è la madre di una tra le più chiacchierate bad girl del momento, donne che hanno fatto dello scandalo il loro tratto distintivo. Lindsay è una maestra del genere, soprattutto considerato il numero di arresti di cui è stata oggetto. L'ex bambina prodigio del cinema è diventata grande tra rehab, carcere e frivolezze varie. Sua madre, però, non era mai finita sui tabloid scandalistici prima di oggi. Che abbia voluto provare anche lei l'ebbrezza della trasgressione?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views