25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La luna di miele di Alberto di Monaco e Charlene sarà in Sud Africa

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock trascorreranno la luna di miele in Sud Africa. I due piccioncini hanno scelto un lussuoso resort da 5200 euro a notte che si affaccia sull’Oceano Indiano.
A cura di alessia mancini
25 CONDIVISIONI
Charlene futura sposa

Siamo tutti in attesa delle nozze estive del 2011. Dopo il matrimonio di William e Kate, Alberto di Monaco e Charlene Wittstock stanno per pronunciare il tanto attes0 sì.  Sull'altare saliranno in tre: il principe, l'ex nuotatrice e il pargoletto, frutto del loro amore.

Intanto iniziano già a circolare le prime indiscrezioni sull'argomento. Diversamente dalle nozze reali britanniche, il gossip sul secondo matrimonio del secolo ha già messo a segno diversi pettegolezzi: dallo stilista scelto per l'abito della sposa alla destinazione dove i due piccioncini trascorreranno una romantica luna di miele all'insegno del più sfrenato e lussuoso romanticismo.

La coppia ha, infatti, scelto il Sud Africa e il prezzo che il principe di Monaco e la sua dolce metà sborseranno per il viaggio di nozze è di soli 5200 euro a notte. Una vera bazzecola per i reali che possono permettersi di soggiornare nell'elegante Hotel che si trova a circa 20 chilometri a nord di Durban e che affaccia tra l'altro sull'Oceano Indiano, poco distante cioè dal luogo di nascita della futura principessa. I due piccioncini, ovviamente, trascorreranno le loro notti d'amore nella suite presidenziale che è composta da due piani, un letto ornato con foglie d'oro, una piscina privata e un bagno con un panorama da togliere il fiato.

Prima delle nozze, però, Charlene si converte per amore di Alberto di Monaco. Tutto deve essere perfetti e niente lasciato al caso. Persino il lussuoso resort scelto per la luna di miele ha un significato importante per la futura sposa. A Durban, infatti, la Wittstock si trasferì quando aveva 17 anni per allenarsi alle Olimpiadi e per insegnare nuoto ai bambini. Le future regnanti non sono solo belle ma anche buone. L'esempio di Lady Diana non è, quindi, caduto nel vuoto.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views