8 Settembre 2016
20:05

La luna di miele di Cristian e Tara è in Madagascar: “Il paradiso esiste ed è questo”

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno scelto il Madagascar quale meta della loro luna di miele. Felici dopo essere riusciti a celebrare quelle nozze rimandate per ben due volte, i due postano sui social le foto del loro viaggio.
A cura di Stefania Rocco

Dopo aver rimandato per ben due volte il loro matrimonio, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono finalmente riusciti a sposarsi. Le nozze sono state celebrate il 30 agosto scorso ma la festa vera e propria si è tenuta il 2 settembre 2016, com’era inizialmente previsto. Terminata la cerimonia e salutati gli invitati, i due hanno deciso di concedersi qualche giorno da trascorrere lontani da tutti. La loro luna di miele si sta svolgendo in Madagascar, un posto che entrambi definiscono da sogno.

Tra lemuri, tartarughe giganti e panorami mozzafiato immersi nella natura selvaggia, i due si stanno riprendendo dopo gli ultimi due faticosi anni. Al di là della popolarità rafforzata, entrambi sono stati oggetto di una valanga di critiche arrivate da parte del pubblico. A farne maggiormente le spese è stata soprattutto Tara, soprattutto in seguito al presunto accordo con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali che l’ha costretta ad allontanarsi dalla redazione di “Uomini e Donne”.

L’esclusiva delle nozze il 24 settembre a Verissimo

Sarà la nuova edizione di “Verissimo” a trasmettere in esclusiva le immagini e i video delle loro nozze. A tal proposito, Barbara D’Urso ha perfino lanciato una frecciata ai due, probabilmente seguita alla decisione della coppia di non concedere l’esclusiva alla sua trasmissione. È stata proprio la conduttrice del contenitore pomeridiano di Canale 5 a seguire i due durante tutto il periodo della loro crisi, e sempre lei a permetterne la riappacificazione in televisione.

Cristian e Tara, sebbene già dall’altra parte del mondo, hanno postato sui social un video in cui chiarivano che il film delle loro nozze sarebbe stato trasmesso esclusivamente dalla Toffanin, una precisazione alla quale la D’Urso aveva replicato piccata nel corso dell’apertura della prima puntata di “Pomeriggio 5”. La gaffe potrebbe essere stata involontaria ma Barbara, nel comunicare ai suoi telespettatori l’avvenuto matrimonio tra Gallella e la Gabrieletto, ha aggiunto: “Tara e Cristian si sono sposati, ma la vera sposa del weekend è stata Cristel Carrisi”. Si è premurata, però, di fare i suoi auguri alla coppia.

Intanto in rete monta una nuova polemica che ha per protagonisti Gallella e la Gabrieletto. Tra i loro follower c'è chi sostiene addirittura che i due non si siano mai sposati. A far scattare il campanello d'allarme la totale mancanza di immagini che documentino l'evento. In realtà c'è una ragione dietro questo apparente "silenzio stampa". Tara e Cristiano hanno ceduto l'esclusiva delle loro nozze a "Verissimo" e, fino a quando la trasmissione di Silvia Toffanin non manderà in onda le immagini, i due non sono autorizzati a diffondere alcunché.

Britney Spears e Sam Asghari in luna di miele, la vacanza in un paradiso tropicale dopo le nozze
Britney Spears e Sam Asghari in luna di miele, la vacanza in un paradiso tropicale dopo le nozze
Cristian e Tara: “Sarà Verissimo a trasmettere le nostre nozze”
Cristian e Tara: “Sarà Verissimo a trasmettere le nostre nozze”
177.833 di Spettacolo Fanpage
Le foto della luna di miele di Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli
Le foto della luna di miele di Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli
123.070 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni