La madre della Marini: “La gente si è accorta di Mariana grazie alla lite con Valeria”
La settima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, in onda lunedì 31 ottobre, svelerà chi tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini resterà nel reality. In attesa del verdetto del televoto, la madre dell'ex star del Bagaglino, Gianna Orrù ha rilasciato un'intervista a Giada Di Miceli, nella trasmissione ‘Non succederà più', in onda su Radio Radio.
Nei giorni scorsi aveva espresso la speranza che Valeria Marini non si avvicinasse troppo a Stefano Bettarini. In questa occasione, invece, ha sottolineato come negli ultimi tempi, la showgirl si sia ritrovata a doversi difendere da diversi attacchi:
"A mio parere Valeria inizialmente ha attaccato Mariana, che dava piccoli pizzichi e poi stava lì immobile e silenziosa e Valeria come una polla attaccava e secondo me sbagliava. Poi dopo c’è stato questo cambio di direzione, improvvisamente Elenoire Casalegno si è attaccata allo scolapasta e da lì è partita una sorta di aggressione, di fraintendimenti…poi c’è Bettarini che cambia facilmente direzione e opinione e quindi è stata una settimana difficile per Valeria! […] Su Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno non mi pronuncio per ovvie ragioni. Se fossero miei figli non approverei il loro comportamento, non sono miei figli e quindi non dico niente! Sono contenta che mia figlia non sia una stratega, anche se ha dovuto pagare il prezzo più alto di tutti quelli che sono nella casa!"
Infine, ha dichiarato che Mariana Rodriguez è riuscita a mettersi in luce solo grazie alle liti con Valeria: "Diciamo grazie a Valeria, perché Valeria si è messa a litigare con lei ed è uscita Mariana Rodriguez!" Quindi ha aggiunto:
"Fatemi peccare un po’ di modestia: Valeria Marini è Valeria Marini! Lei anziché fare l’offesa con Valeria avrebbe dovuto dire ‘grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!’. Ma Valeria queste strategie non le conosce!"