24 Luglio 2018
11:43

La madre di Costantino Vitagliano sta male: “Vorrei guarisse e vedesse crescere mia figlia”

Costantino Vitagliano racconta con dolore che la madre sta affrontando un periodo difficile. L’ex tronista di Uomini e Donne non entra nei dettagli dell’accaduto ma rende pubblica una preghiera: “Vorrei guarisse per veder crescere mia figlia”. Qualche anno fa la donna aveva avuto un problema ai polmoni.
A cura di Stefania Rocco

Costantino Vitagliano confessa dolorosamente di essere preoccupato per le condizioni di salute della madre Rosina. Secondo quanto ha raccontato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la donna sta affrontando un problema di salute. Il tronista più rappresentativo della storia di Uomini e Donne fa sapere di essere addolorato e di augurarsi che la madre che adora possa presto stare meglio:

Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile. Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, potesse guarire. Il mio sogno sarebbe che vedesse crescere mia figlia.

La donna avrebbe un problema ai polmoni

Tre anni fa, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5, aveva già parlato delle condizioni di salute della madre Rosina. Sosteneva che la donna avesse un problema ai polmoni, fonte di grossa preoccupazione per lei stessa e per quanti le stanno intorno: “Ha un polmone pieno d’acqua e le stanno facendo degli accertamenti per trovare una soluzione”. Oggi non ha chiarito se si tratti ancora di quella vicenda e se quindi le difficoltà della madre cui ha fatto riferimento siano da attribuire alla stessa problematica.

Il legame speciale con i genitori

Costantino ha da sempre un legame molto speciale con i suoi genitori. Sono stati loro ad aiutarlo a crescere la figlia Ayla, nata dalla relazione con la modella Elisa Mariani, terminata poco dopo la nascita della bambina. Non è raro vedere l’uomo condividere sui social scatti in cui compaiono sua madre e sua figlia, le uniche due donne della sua vita. In passato, Vitagliano aveva raccontato di avere destinato buona parte dei suoi guadagni proprio ai suoi genitori, perché potessero godersi finalmente la vita approfittando della fortuna accumulata dal figlio. Della madre disse: “Ho pensato di rendere un po’ più serena la vita dei miei genitori. Ho mandato in pensione mio padre, non era più giovane e faceva la guardia giurata. Poi, ho cominciato a farli andare in vacanza in posti mai visti. Una volta, mia madre, ospite in albergo, ogni mattina riassettava la camera, non era mai stata abituata che qualcuno lo facesse per lei”.

Costantino Vitagliano: "Vorrei che mia madre guarisse"
Costantino Vitagliano: "Vorrei che mia madre guarisse"
Costantino Vitagliano in lacrime: "Mia madre è morta, da allora esco di rado e ho attacchi di panico"
Costantino Vitagliano in lacrime: "Mia madre è morta, da allora esco di rado e ho attacchi di panico"
Costantino Vitagliano: “Ho guadagnato grandi cifre, spese per migliorare la vita dei miei genitori”
Costantino Vitagliano: “Ho guadagnato grandi cifre, spese per migliorare la vita dei miei genitori”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni