La madre di Federica Pellegrini: Basta con il gossip!
Federica Pellegrini è ufficialmente nell'occhio del ciclone. La nuotatrice italiana sta vivendo tempi duri e non certo per i suoi brillantissimi risultati sportivi ma perchè è la più chiacchierata del momento. Non c'è un giorno senza gossip per quella che, ormai, viene considerata una vera e propria triade: Pellegrini, Luca Marin e Filippo Magnini.
ADDIO LUCA – Dopo aver confermato la rottura con Luca Marin, proprio nel giorno di uno dei suoi ultimi successi a Shanghai, sono cominciate le voci di un presunto tradimento, di un presunto flirt che si è accavallato con la storia tra Federica e Luca. Stando a quanto dichiarato dalla stessa Federica sul suo blog, la rottura tra i due è dovuto semplicemente ad un litigio che ha fatto rendere conto ad entrambi che le cose non sarebbero mai potute andare nel verso giusto.
In questo contesto si inserisce la figura di Filippo Magnini che potrebbe essere il nuovo amore di Federica Pellegrini. La nuova leggenda del nuoto italiano non ha mai confermato anzi, ha sempre più volte smentito ogni coinvolgimento di Magnini come terzo incomodo.
CORE DE MAMMA – Nel bel mezzo della tempesta del gossip, in questo presunto e torbido triangolo amoroso, scende in campo mamma Cinzia per difendere sua figlia, Federica. Sulle colonne del nuovo numero settimanale di "Vivessere", la signora Cinzia ha condannato duramente tutti i pettegolezzi sulla figlia, non solo perchè fanno male "al suo onore di donna" ma soprattutto perchè poco c'entrano con il reale motivo per cui Federica dovrebbe essere su tutti i giornali: i suoi recenti successi sportivi.
Quindi la signora Cinzia, approfittando dell'intervista, dichiara al magazine: "Adesso basta con il gossip. Ne hanno dette di tutti i colori e abbiamo imparato a buttar tutto giù dalle spalle. Federica è stata con Luca per tre anni ed è sempre stata una donna fedele". La madre, a giusta ragione, la difende, mentre proprio ieri sera Federica Pellegrini ha festeggiato il suo 23esimo compleanno. Luca Marin non era tra gli invitati mentre Filippo Magnini era presente. Chissà cosa sarà successo quando si spengono le luci e tutti se ne vanno…