4 Febbraio 2017
19:56

La madre di Marco, fidanzato di Lory Del Santo: “Fu uno shock, adesso la amo”

Pasqualina, madre di Marco Cucolo, commenta la storia d’amore tra il figlio e Lory Del Santo: “All’inizio fu uno shock, poi ho imparato ad amarla”.
A cura di Stefania Rocco

Tra Lory Del Santo a Pasqualina, madre di Marco Cucolo, non c’è alcuna rivalità. La showgirl, oggi produttrice, e la madre del suo giovane fidanzato hanno imparato a conoscersi e a volersi bene. A raccontarlo è proprio la donna nel corso di un’intervista rilasciata a Parliamone sabato, il talk pomeridiano condotto da Paola Perego:

Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock. Me lo son visto apparire in televisione. In questa prima fase non ho fatto i conti. Dopo ho iniziato a vedere un attimino gli interessi e la felicità di Marco. All'inizio tu sei impressionata dalla differenza, l'alternativa era perdere mio figlio, il suo vissuto… Io invece l'ho appoggiato in pieno e ho imparato ad amare anche Lory.

Lory Del Santo: “Io prevalgo su organizzazione e conti”

Il rapporto tra Lory e Marco Cucolo segue un percorso ben preciso. Il fidanzato della Del Santo, nonostante la giovane età, riuscirebbe a prevalere sulla compagna in determinate occasioni. Per tutto il resto, è Lory a dettare le regole:

Lui mi ha cercato insistentemente a livello stalker. Quando fa la sua parte maschile è fortissimo e si impone. Io invece prevalgo su tutto il resto, l'organizzazione, i conti.

La showgirl ammette infine di aver scelto Marco in base a dei canoni precisi:

A volte non tutte le storie sono importanti, è una ricerca l'amore. Fai dei contatti e cerchi di capire se quello è l'uomo giusto per passare del tempo insieme, una parte della tua vita. Quindi si fanno anche dei tentativi, sei attirata da ciò che ti infiamma, la passione che è quella cosa che smuove l'interesse, la tua felicità e la tua curiosità. A volte funziona, altre ha una breve durata ma vale la provarci. Quando amo qualcuno mi piace starci con questa persona. Ho avuto tanti uomini importanti, dovevo seguirli perché erano sempre impegnati. Bisogna anche trovare una persona che abbia tempo, che è disponibile di fare le cose che tu vuoi. Le star non fanno che dirti ‘io domani…' Arriva un momento della vita dove la donna deve esprimersi in quanto tiranna del tempo, invece di star sempre seguire uno vuole essere seguita.

Pace fatta tra Marco Cucolo e Lory Del Santo:
Pace fatta tra Marco Cucolo e Lory Del Santo: "È meglio essere in due in questa vita"
Lory Del Santo a 58 anni vuole essere mamma ma sono tutti contro di lei
Lory Del Santo a 58 anni vuole essere mamma ma sono tutti contro di lei
Scontro in diretta tra Lory Del Santo e Patrizia Groppelli:
Scontro in diretta tra Lory Del Santo e Patrizia Groppelli: "Sei la badante di Marco Cucolo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni