La madre di Valeria Marini: “Vederla con Bettarini non mi piace, non faccia fesserie”
La madre di Valeria Marini, Gianna Orrù, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Chi', nella quale ha commentato l'esperienza della figlia al ‘Grande Fratello Vip‘. È convinta che la showgirl abbia ottime possibilità di aggiudicarsi la vittoria: "Senza dubbio è la vincitrice. E poi me lo dicono tutti. Io sto facendo un trasloco e sono nel caos, ma anche quando vado a fare la spesa, tifano per lei. Io vigliaccamente non vedo il day-time per paura, temo che possa sbracare".
Gianna Orrù, però, si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa e ha ammesso di non apprezzare le effusioni tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. La donna ha parlato di "superficialità e stupidità".
"Oddio mio! Spero che il bacio sia servito al programma. Per il resto prego per mia figlia. Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità".
"Valeria Marini vuole un figlio, ma la sua vita nevrotica non può coincidere con la maternità"
Infine, la signora Gianna ha commentato il desiderio di Valeria Marini di diventare mamma: "Mia figlia è un’adulta. Da anni dice che vuole un figlio. Questo è un desiderio che ancora non si è realizzato. Io le auguro il bene, ma resto perplessa. Non so se la sua vita nevrotica possa coincidere con la maternità. Dovrebbe cambiare molto. I figli non sono un gioco, sono per sempre. Se lei si renderà conto che è un qualcosa di serio, allora va bene. E che non conti su di me per allevare figli. La nonna a tempo pieno? Non se ne parla. Ho già dato. Sia chiaro. Io dico sempre la verità, non come i concorrenti del Grande Fratello Vip".