La magia del Natale a casa Marcuzzi-Facchinetti: c’è pure Simone Inzaghi (FOTO)
A casa Marcuzzi il Natale si festeggia due volte: il primo grande appuntamento per la famiglia capitanata dalla conduttrice del Grande Fratello è quello del "Natalino" che ogni anno si tiene il 19 Dicembre. "Una serata speciale ed un momento molto importante", così lo definisce lei dalle pagine de lapinella.com. E così, foto alla mano, documenta una cena pre-natalizia organizzata per salutare tutti suoi cari prima delle vacanze; una cena che organizza ogni anno, utile a far riunire la famiglia affinché possa passare un po' di tempo insieme per scartare i regali e, per i più piccoli, per aspettare Babbo Natale. I più grandi, invece, si sfidano nei classici giochi da tavolo in perfetta atmosfera natalizia. E poi Alessia Marcuzzi ha puntualizzato: "Vedrete tutta la nostra famiglia allargata. Mi piace sperare e pensare che, nonostante le separazioni, si possa star bene insieme trasmettendo ai bambini tanta serenità". Dagli scatti pubblicati in rete si può notare un bellissimo albero di Natale con tanti regali e accanto un Babbo Natale.
Spazio anche alla cucina, dalla pasta ai dolci perché in casa Marcuzzi non manca mai niente. La tavola infatti è stata apparecchiata dai padroni di casa con uno stile assai elegante e composto.
I piccoli scartano i regali e giocano mentre il più grande, Tommaso, suona il flauto; la Marcuzzi invece sta attenta alla sua piccola Mia (nata il 4 Settembre 2011) mentre Francesco Facchinetti si è lasciato immortalare in compagnia del calciatore Simone Inzaghi, ex compagno della Marcuzzi dal quale la conduttrice ha avuto un figlio, Tommaso, nato nell'aprile 2001. Con i due uomini di casa anche il piccolo Lorenzo, figlio di Inzaghi e Gaia Lucariello, la sua compagna.