33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La malattia di Georgette Polizzi: “A contatto con cose sporche mi vengono degli ascessi interni”

Georgette Polizzi, ospite di ‘Pomeriggio 5’, ha parlato della sua malattia indicando l’ex fidanzato Luca Dorigo come la “concausa”. Su invito di Barbara D’urso e degli altri ospiti, la giovane ha riconosciuto la gravità delle sue parole e si è scusata con Dorigo.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Immagine

Georgette Polizzi, ospite di ‘Pomeriggio 5', ha parlato dei suoi problemi di salute. L'ex concorrente di ‘Temptation Island' e fidanzata di Davide Tresse, poi, ha rivolto pesanti accuse al suo ex fidanzato Luca Dorigo. Barbara D'Urso e gli altri ospiti presenti in studio l'hanno invitata a comprendere che le sue parole stavano infangando l'ex tronista. Così, la Polizzi si è scusata.

La malattia di Georgette Polizzi e le accuse a Luca Dorigo

Georgette Polizzi ha parlato dei suoi problemi di salute: "Io ho questa malattia particolare. Ad oggi io non posso aver figli in maniera naturale per colpa di questa cosa". Poi ha indicato Luca Dorigo come la ‘concausa' della sua malattia: "Ho iniziato a frequentarmi con Luca. Dopo una settimana che l'ho conosciuto sono finita in un letto d'ospedale a Vicenza. Sono stata ricoverata lì. Poi siamo stati insieme e nel lungo percorso sono stata molte volte in ospedale per colpa di questa cosa, ma al tempo non lo sapevo. Io non ho mai detto che Luca è la causa della mia malattia. Io ce l'ho, sono nata così. Lui è stato la concausa. La malattia c'era, lui è andato ad amplificare questa cosa. Non so come spiegarlo perché è una cosa un po' delicata. Diciamo che se io vengo a contatto con delle cose sporche mi vengono degli ascessi interni e sono costretti a togliermi degli organi interni. Questo è". In un secondo momento, sia Barbara D'Urso che alcuni ospiti in studio l'hanno invitata a riflettere sulle parole appena pronunciate e che avrebbero potuto infangare Luca Dorigo, così la Polizzi gli ha chiesto scusa.

La difesa di Luca Dorigo

Sempre nel salotto di Barbara D'Urso, nelle scorse settimane, Luca Dorigo si era difeso: "Io non posso rispondere a una persona che non ha il senso della realtà. È una persona che si convince delle stupidaggini e ne fa una verità. Io l'ho conosciuta in un letto d'ospedale. Era già malata. Ma perché tutta questa cattiveria? Lei si sta per sposare ma perché deve rompere le scatole a me. Sono qui perché sono costretto a dovermi difendere, io nemmeno me la ricordavo". 

La replica di Georgette Polizzi

Barbara D'Urso ha fatto sentire le dichiarazioni di Luca a Georgette che ha replicato: "Nemmeno me la ricordavo? Siamo arrivati al punto del ‘nemmeno me la ricordavo'? Molto probabilmente tra i due quello che soffre di amnesia è lui. Chiudo questa cosa in maniera molto tranquilla. Siamo stati insieme un anno e quattro mesi circa. […] Io sono una persona che ha un passato un po' difficile. Sono cresciuta da sola. A lui ho esposto i miei problemi, quando ho scoperto i tradimenti, la sofferenza è stata tanta. Ho pensato: ‘Se pensi che io sia una psicopatica perché non mi lasci? Perché devi farmi del male?'".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views