Riflettori ancora puntati su Andrea Cerioli, il ragazzo bolognese che nelle ultime settimane è stato protagonista di tre episodi piuttosto particolari. Il primo riguardava il suo amore per Greta, non corrisposto; il secondo la rissa sfiorata con Mirco, accusato di aver toccato il lato B di Greta; il terzo la presunta frase razzista pronunciata contro Samba. Insomma Andrea sta vivendo intensamente la sua esperienza al "Grande Fratello 13": nonostante il due di picche, ad esempio, ha continuato a ruotare intorno a Greta anche se, a quanto pare, la ragazza potrebbe già essere impegnata. Ora Andrea rischia l'eliminazione: come saprete, infatti, è in nomination con Giovanni e i fratelli Armando e Giuseppe. Tra l'altro il ragazzo ha scritto una bellissima frase indirizzata alla madre e l'ha esposta nella sua camera affinché le telecamere la riprendessero e, di conseguenza, la facessero leggere alla madre che, stando a quello che si è detto in puntata, non godrebbe di ottima salute.

Queste le parole di Andrea Cerioli:

Cara mamma, spero tante volte di non averti delusa. Mi manchi da morire. Ti amo.

Immediata la risposta della madre che, tramite la pagina ufficiale Facebook del figlio Andrea, ha scritto:

No amore, non mi hai delusa. Sono fiera di ciò che sei e della lealtà che dimostri. Ogni donna, quando diventa mamma, spera di riuscire a trasmettere al proprio figlio i valori più importanti della vita. Io ho raggiunto il mio obiettivo. Vorrei tu potessi leggere il mio messaggio. Ti amo.

Infine è intervenuta anche la sorella:

Caro fratellino, se solo tu potessi sentire quanto sono orgogliosa di te. Sei un ragazzo speciale, continua ad essere te stesso e a portare avanti i valori in cui credi. Per cosa temi di avere deluso? Per la tua impulsività? Allontana questo pensiero.. Hai difeso principi e ragioni, sostieni il tuo pensiero e vai avanti. Il tuo istinto ti rende sempre vero dalla testa ai piedi. Ti amo più della mia vita e non sai quanto sono fiera di te. La tua dada.