1 Novembre 2013
11:21

La mamma di Carmen Di Pietro: “Mio genero ha portato l’amante in casa”

Giuseppe Iannoni, marito di Carmen Di Pietro, non avrebbe avuto abbastanza soldi per portare l’amante in albergo. E il tradimento è stato scoperto.
A cura di Stefania Rocco

Barbara D'Urso, conduttrice di Pomeriggio 5, si concentra ormai da settimane sulla crisi che ha investito Carmen Di Pietro e il marito Giuseppe Iannoni. L'insegnante originario di Viterbo avrebbe tradito la sua bella compagna, finendo per perderne la fiducia. E' questo il motivo che ha spinto l'ex moglie di Sandro Paternostro a lasciarlo. La vicenda ha incontrato l'attenzione della D'Urso che ha invitato Carmen in studio affinché spiegasse la questione. La Di Pietro è sicura del tradimento, sicura al punto da aver cacciato il marito di casa dopo aver scoperto che l'uomo avrebbe portato un'altra donna nell'appartamento che condividono. Giuseppe si dice innocente e si presta a registrare un servizio – sempre con le telecamere di Pomeriggio 5 – nel quale dimostra di essere tornato a vivere in condizioni disperate dai suoi genitori, con pochissimo spazio a disposizione sia per dormire che per conservare quanto precedentemente contenuto nel suo armadio. Carmen non pare impietosita e rilancia:

Purtroppo mia mamma mi ha fatto delle confessioni che mi hanno ferita parecchio. Io ultimamente sono triste e di carattere, sono sempre stata allegra. Nel fondo del mio animo, vorrei che non fosse vera questa cosa, vorrei che Giuseppe mi dimostrasse che non mi ha mai tradito.

Non aveva soldi per l'albergo – A confermare la tesi della donna è sua madre che interviene nella trasmissione di Barbara D'Urso per dichiarare che Giuseppe le avrebbe confessato il tradimento:

Il giorno dopo che Carmen ha cacciato di casa Giuseppe, lui mi ha chiamato, piangeva e voleva chiedere scusa a tutti. Io gli ho chiesto cosa avesse fatto e lui mi ha risposto che ha portato una donna a casa. Io gli ho detto: "Potevi portartela in albergo, almeno, così nessuno ti vedeva!". Lui ha risposto: "Non avevo soldi per portarla in albergo!". Ho chiamato Carmen e le ho tenuto nascosto questa cosa perché me l’ha detto Giuseppe e lei mi ha raccontato di aver visto una donna vestita con l’azzevola abbrazzata a Minna (che tradotto corrisponderebbe a "una donna vestita con qualcosa di trasparente, abbracciata a Minnie", ndr). Giuseppe non può negare di avermi telefonato.

Ma lui non è d'accordo e racconta tutt'altro. Il mistero s'infittisce.

Carmen Di Pietro mamma eroina, salva la figlia che sta per cadere dal balcone
Carmen Di Pietro mamma eroina, salva la figlia che sta per cadere dal balcone
Carmen Di Pietro con la figlia Carmelina, la bambina avuta da Giuseppe Iannoni
Carmen Di Pietro con la figlia Carmelina, la bambina avuta da Giuseppe Iannoni
209.817 di StefaniaRocco
Carmen Di Pietro contro l'ex compagno:
Carmen Di Pietro contro l'ex compagno: "Mi hai distrutta, sei un pazzo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni