La mamma di Sarah Scazzi a Domenica Live: “Sabrina e Cosima non sono pentite”
Il caso Sarah Scazzi ancora una volta nel pomeriggio di Domenica Live. Barbara d'Urso ospita in esclusiva Concetta Serrano, la mamma della piccola Sarah, ripercorrendo tutta la triste storia con l'ausilio delle più recenti immagini, dalle interviste a Michele Misseri e alla super testimone Anna Pisanò, avvenute rispettivamente la scorsa domenica e in settimana a Pomeriggio Cinque. Poi è stata la volta delle immagini sulla sentenza di condanna di sua nipote e sua sorella, Sabrina e Cosima (ergastolo) e 9 anni per Michele Misseri (occultamento di cadavere).
Quella condanna è il minimo per loro perché per le persone che hanno ucciso una bambina in un modo così barbaro è anche poco. La cosa che mi rattrista di più è che non so come fanno a dare l'impressione di persone che non hanno fatto niente. Non c'è sofferenza nel loro volto. La falsità, l'ipocrisia, il non voler confessare, il loro mancato pentimento, non le vedi disperate, non le vedi tristi.
"Nessuno crede più a Michele". E su Misseri, sulle sue minacce continue di volersi togliere la vita, ribadite e rilanciate proprio domenica scorsa nel corso dell'intervista a Domenica Live, Concetta ha dichiarato:
Nessuna persona nemmeno la più stupida crede più a quello che dice lui. Volevo capire perché lui dice di aver fatto tutto da solo. Tutto quello che lui dice è falso, non ha potuto fare tutto lui. E' andato con qualcuno, i pm credono siano stati il nipote e il fratello.
Barbara d'Urso, alla fine dell'intervista, saluta Concetta Serrano tra le lacrime.