Abbiamo conosciuto la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona al Grande Fratello Vip, dolendoci per l'eliminazione prematura della concorrente forse più esilarante di questa edizione. Archiviata l'esperienza nella Casa, la nobildonna dai discussi blasoni e dall'indubbia arte retorica si prepara a viverne un'altra che le porterà decisamente più soddisfazione: diventerà presto nonna, dal momento che la figlia Ludovica è incinta. Lo ha annunciato quest'ultima sui social. Al momento resta segreto (o non ancora noto) il sesso del bebè.

Buon Natale a tutti i nostri meravigliosi amici, un Natale per noi molto speciale …felicemente in attesa del frutto del nostro amore che arriverà con l’estate.

Chi è Ludovica, la figlia della Marchesa d'Aragona

"Che gioia", è il commento di mamma Daniela al post Instagram. Ludovica Leuzzi Del Secco è nata dal matrimonio finito tra la Marchesa e il primo marito Saverio Leuzzi. Oggi porta il cognome del marito e sui social compare come Ludovica Scarpa Basteri. Ha infatti sposato Gianalberto Scarpa Basteri, rampollo di famiglia nobile che ha acquistato il Venezia calcio nel 2015 da un'asta fallimentare. Avvocato civilista, Ludovica lavora nel medesimo studio legale del marito.

La Marchesa è davvero marchesa?

Quanto alla futura nonna Daniela Del Secco, pare che la vedremo presto in uno spazio tutto suo su Canale 5. Uscita dalla Casa del GF Vip, ha messo fine alle lunghe discussioni sulla veridicità del suo titolo che hanno tenuto banco per settimane a Domenica Live e a Pomeriggio 5. "Sono Marchesa per identificazione personale", ha sostenuto Daniela, spiegando di aver depositato il marchio alla camera di commercio. Il suo sangue sarebbe comunque blu, come provato dalle origini nobili della sua famiglia.