La Mastronardi fidanzata con Liam Cunningham, ma lui non è già sposato?
La fiction Rai sul Titanic ha favorito la bella Alessandra Mastronardi non solo dal punto di vista della carriera. La indimenticabile Eva dei Cesaroni, ormai diventata grande, dichiara infatti di aver finalmente ritrovato l’amore accanto a un collega non particolarmente conosciuto in Italia ma incontrato proprio sul set della serie tv che in queste settimane sta andando in onda su Rai Uno. L’attrice, che non ci sarà ne I Cesaroni 5 proprio perché impegnata soprattutto col cinema, è talmente felice di aver ritrovato nuovamente la stabilità sentimentale che non si fa problemi a dichiararlo alla stampa sebbene, almeno al momento, preferisca raccontare davvero poco. Di certo, c’è soltanto quello che lei dichiara:
È vero, sono innamorata, è inglese e si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po' a Londra e un po' a Roma. Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l'amore a distanza è molto faticoso.
A quanto pare il Liam in questione altri non sarebbe che Cunningham, l’attore irlandese conosciuto proprio sul set. Lui, 51 anni e un fascino da uomo vissuto, è riuscito a fare breccia nel cuore di una tra le giovani artiste più apprezzate in Italia dopo la fine della storia d’amore con Vinicio Marchioni? Peccato, però, che quello che Alessandra definisce essere il suo nuovo fidanzato, sia in realtà già sposato con un’altra donna, tale Colette, madre dei suoi due figli Liam jr e Sean. Difficile dunque capire come s’inserisce la Mastronardi in questo scenario.
UPDATE 18.20 – A seguito di una segnalazione di un nostro lettore, il Liam conosciuto sul set da Alessandra Mastronardi potrebbe essere McMahon che in Titanic – Nascita di una leggenda interpreta il personaggio di Andrew McAllister. Nonostante l'attrice di origini napoletane non abbia specificato il cognome della sua nuova fiamma (per alimentare il gossip?), le ipotesi sembrano puntare forte più su McMahon che su Cunningham, sia per una questione squisitamente anagrafica, sia perché il secondo è, appunto, già "impegnato".