62 CONDIVISIONI

“La mela non cade lontana dall’albero”: Gwyneth Paltrow in vacanza con la figlia Apple

Gwyneth Paltrow e sua figlia, Apple, sono sempre più simili. La ragazza, ormai sedicenne, diventa sempre più bella e acquisisce dei tratti che sono innegabilmente riconducibili all’attrice, come dimostra l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma come tutti i rapporti madre-figlia, anche quello tra la diva e la sua primogenita non è sempre tutto rose e fiori.
A cura di Ilaria Costabile
62 CONDIVISIONI
Immagine

Guardando questa foto che vede insieme madre e figlia non si può non pensare a quel detto secondo cui "la mela non cade troppo lontana dall'albero", quando poi si tratta di Apple, la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin allora il detto è ancor più calzante. Uno scatto raro che le vede insieme, l'una accanto all'altra e dove la somiglia tra le due è molto evidente, quasi sembra di tornare indietro ai primi esordi cinematografici dell'attrice americana. Eppure, come in tutti i rapporti madre-figlia, non sono mancate le incomprensioni.

Belle e sempre più simili

La bellezza della giovane Apple è innegabile, bionda, slanciata e dai grandi occhi blu come la mamma e il papà, ricorda molto una Gwyneth Paltrow prima maniera, con quel viso pulito che e radioso che ha ancora adesso e un sorriso contagioso. Così anche, la primogenita della coppia, ormai adolescente, seppur da poco dal momento che ha compiuto sedici anni a maggio. Uno scatto rubato quello che l'attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram, accanto al quale scrive: "Estate con Apple".

Summer with my 🍎

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Il rapporto di Gwyneth Paltrow e sua figlia

Eppure non sempre i rapporti tra le due sono stati idilliaci. La giovane Apple, infatti, stando a quanto dice la madre, è sempre pronta a puntare il dito su questo o quell'atteggiamento con il quale non è d'accordo. In una chiacchierata con John Legend, l'attrice ha dichiarato: "Mia figlia mi trova mortificante. Se faccio qualcosa in pubblico, oltre a non parlare e stare ferma, è come se pensasse ‘Oh mio Dio, basta!". Ma Gwyneth Paltrow ha sempre cercato di essere una buona madre per la sua bambina e ricordando alcuni istanti in cui era bambina, ha raccontato del primo momento in cui ha pensato di non essere una buona madre: "Stava attraversando con un semaforo rosso le ho quasi urlato contro. Poi ha iniziato a piangere ed è stato terribile e mi sono sentita così male. La prima volta in cui ho fallito come madre". In realtà l'amore e la dedizione che prova nei confronti di sua figlia è davvero strabiliante, come dimostrano le parole che l'attrice ha rivolto alla sua "bambina" per il suo compleanno: "Sei la luce del mio cuore. Sei pura gioia. Sei intelligentissima e ha un incredibile senso dell’umorismo. Sono davvero fortunata ad essere tua madre, bellissima giovane donna"

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views