Avrà pure perso la battaglia contro l’unicità, come qualcuno l’accusa, ma il suo sorriso dimostra che certamente Arisa ha vinto quella che aveva ingaggiato con la versione di sé che non la soddisfaceva. È da qualche giorno che sui social c’è una Arisa completamente nuova, decisamente più bella che in passato. Con i capelli lunghi, il trucco accentuato e una nuova lucentezza nello sguardo, la cantante osserva l’obiettivo con una sicurezza tutta nuova.

Le critiche sul suo aspetto

Tra i commenti postati sotto le sue foto, i complimenti sono quelli che hanno il peso maggiore. Le foto che la nuova Arisa pubblica hanno raccolto il plauso dei fan, entusiasti di trovarsi di fronte alla migliore versione mostrata dalla cantante fino a oggi. C’è qualcuno, però, che l’accusa di essersi omologata ai canoni di bellezza standard, perdendo la sua unicità. A quei pochi, l’artista risponde personalmente:

Non ho perso nessuna battaglia e voi siete liberi di non seguirmi più se non vi piace come sono adesso. Però mi sento di dirvi che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio.. non giudicarmi male. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto.. e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate. Un abbraccio, buon anno

Sui social sono tutti pazzi di lei

La stragrande maggioranza dei fan, però, apprezza notevolmente il cambiamento di Arisa. “Sei bellissima” le scrivono uomini e donne sui social, contenti che Arisa si senta finalmente a suo agio nel suo corpo e lo dimostri. È bastato davvero solo applicare le extension per ottenere un effetto così sorprendente?