28 Ottobre 2013
16:54

“La mia vagina sembra meglio di prima”, parola di Kim Kardashian

La prima cosa che Kim Kardashian ha fatto quando è tornata a casa dopo la gravidanza, è stata quella di guardarsi allo specchio e “ispezionare” la sua vagina. Sorpresa: era meglio di prima!
La prima cosa che Kim Kardashian ha fatto quando è tornata a casa dopo la gravidanza, è stata quella di guardarsi allo specchio e "ispezionare" la sua vagina. Sorpresa: era meglio di prima!

Quale può essere la prima cosa che una donna che ha appena partorito può fare appena viene dimessa dall'ospedale e torna a casa? Probabilmente qualunque cosa, tranne quello che ha fatto Kim Kardashian che ha rivelato, come racconta FishWrapper, di essersi guardata la vagina allo specchio, crogiolandosi del fatto che – ehi, ehi – l'aspetto del suo organo era un tantino meglio, rispetto a quanto non fosse prima di aver cominciato la gravidanza. La dichiarazione, che come non si può fare a meno di notare presta il fianco ad un numero infinito di battutine da caserma, recita testuale:

Quando sono tornata dall'ospedale, la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere la mia vagina allo specchio. Sembra meglio di prima.

Ancora FishWrapper, il portale specializzato nel prendersi gioco dei vip, esprime un'osservazione interessante:

Siamo onesti, signore, perché chiunque abbia avuto un parto vaginale sa benissimo quale potrebbe essere la condizione della propria vagina, dopo la gravidanza.

Ma forse il problema, ripeto, non è tanto la condizione in se' della vagina di Kim Kardashian (che resta una gatta da pelare più per Kanye West che ci ha già investito 8 milioni di dollari con un anello di fidanzamento), quanto il fatto che sia stato il suo primo pensiero non appena è tornata nella sua calda e accogliente dimora. Citando Sergio Rubini in "Manuale d'Amore", viene quasi da dire un paternalistico "Ma du'schiaffi no, eh?". 

Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Kim Kardashian rovinata dal fondotinta effetto cerone (FOTO)
Kim Kardashian rovinata dal fondotinta effetto cerone (FOTO)
Ecco North West, La figlia di Kim Kardashian e Kanye West
Ecco North West, La figlia di Kim Kardashian e Kanye West
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni