video suggerito
video suggerito

La Minetti nega il flirt con Ronaldo: “Sono single”

L’ex consigliera lombarda è ancora una volta al centro del gossip per il presunto flirt con il fuoriclasse del calcio Cristiano Ronaldo. La Minetti nega tutto e intanto dice la sua anche sulla storia Francesca Pascale – Berlusconi.
A cura di Laura Balbi
51 CONDIVISIONI

L'ex consigliera lombarda è ancora una volta al centro del gossip per il presunto flirt con il fuoriclasse del calcio Cristiano Ronaldo. La Minetti nega tutto e intanto dice la sua anche sulla storia Francesca Pascale - Berlusconi.Il gossip arrivato direttamente dai tabloid spagnoli, in terra italiana è stato immediatamente smentito dalla diretta protagonista. Ha fatto parecchio discutere la presunta notte di passione tra Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo, a quanto pare senza fondamenti certi. Che la prorompente ex consigliera lombarda sia solita infrangere i cuori degli uomini è cosa nota, ma le sue armi seduttive non hanno convinto Ronaldo, rimasto fedele alla sua dolce metà Irina Shayk. Come poteva non smentire la Minetti, dopo che le sono stati attribuiti numerosi flirt veri o presunti. Sul primo numero del settimanale "Fama", Nicole taglia corto e dichiara:

Sono single. Solo mio padre sa tutti i miei segreti. Quando sono innamorata sono geisha,  mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano.

Un'affermazione che farà drizzare le orecchie a tutti i fan partenopei della Minetti, pronti a tutto pur di conquistare il suo cuore. Nessuna storia all'orizzonte sebbene di recente sia stata avvistata di nuovo in compagnia dell'ex Fabrizio Corona, con cui ha dominato il gossip estivo. Oltre a parlare della sua vita sentimentale Nicole commenta la recente ammissione di fidanzamento di Silvio Berlusconi, ormai uscito allo scoperto con Francesca Pascale. Dalla Minetti solo parole di stima per la nuova fiamma dell'ex premier:

Francesca è veramente la persona adatta per stare al fianco di Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un'ottima first lady.

Nessuna rivalità tra le due come malignato da molti, o quanto meno un complimento utile a mantenere buoni rapporti con il leader del partito.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views