La misteriosa fidanzata di Berlusconi è Nicole Minetti
Ennesimo colpo di scena nel caso Ruby: durante un interrogatorio a sorpresa Nicole Minetti riferendosi al suo rapporto con Silvio Berlusconi ha confessato ai giudici : "Ero io la sua fidanzata".
Il totofidanzata del premier sembra essere finito, smentito il parrucchiere dei vip Massimo Topo che disse la fidanzata di Berlusconi è Darina Pavlova.
A confermare la notizia della love story è stato lo stesso legale dell'ex iginiesta dentale, l'avvocato Daria Pesce dice che fra la Minetti e il premier c'è un rapporto sentimentale nato non in tempi recenti.
Ma ci sono alcuni punti interrogativi da risolvere, la Minetti poche settimane fa aveva dichiarato: "Mai reclutato ragazze, premier mio mito. Io non reclutavo ragazze, tantomeno facevo sesso col Presidente Silvio Berlusconi o con qualcun altro. Sono una donna normale, ho un fidanzato e una laurea con 110 e lode". Inoltre la Minetti è fidanzata con Simone Giancola, ex di Sara Tommasi. Proprio quest'ultima in questi ultimi giorni è stata coinvolta nello scandalo delle notti di Arcore, la Tommasi ha inviato sms affettuosi al premier.
La compagna del premier ha il nome di Nicole Minetti, ma il totofidanzata di Berlusconi è davvero finito? Non possiamo ancora avere la certezza definitiva ed intanto aspettiamo ulteriori chiarimenti o altri colpi di scena.