53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie del Ministro brasiliano in topless di fronte al governo, è un’ex Miss Bum Bum

È supersexy Milena Santos, neo moglie del Ministro del turismo brasiliano. Ex Miss Bum Bum nel 2013 si appresta adesso a conquistare il titolo di first lady più bella del governo.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Immagine

È la moglie di un ministro ma, più di tutto il resto, Milena Santos è una donna che promette di far parlare di sé grazie alle sue forme straordinarie. Ex Miss Bum Bum Usa nel 2013, Milena è una showgirl che ha abbandonato il mondo dello spettacolo da due anni, e cioè dal momento in cui ha sposato Alessandro Golombiewski Teixeira, il ministro del turismo brasiliano. Oltre che per la sua avvenenza, Milena è riuscita a far parlare di sé per una serie di foto sexy scattate di fronte al Palazzo Presidenziale, foto in cui Milena è in bikini e abbraccia la bandiera brasiliana. Il suo sogno, adesso che ha abbandonato la carriera nel mondo dello spettacolo, è quello di diventare la first lady più sexy del governo:

È il mio primo giorno da first lady del turismo. Sono certamente la più bella first lady del governo, c’è qualche dubbio.

Poi, dopo aver postato sui social una foto del marito, ha aggiunto:

Ti amo. Insieme siamo forti. Non c’è niente da fare: dietro un grande uomo c’è una donna bella e potente.

La carriera di Milena Santos

Milena Santos ha 30 anni ma ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dei concorsi di bellezza fin da quando era giovanissima. Appassionata di fitness, dedica particolare attenzione al suo corpo e non ha smesso di esibirlo nemmeno adesso che si trova in una posizione tanto delicata che la porta costantemente ad avere i riflettori puntati addosso. Bellissima e supersexy grazie alle forme da urlo, Milena punta adesso a una carriera di tutt’altro genere. Laureata in Giurisprudenza e Relazioni Internazionali, sta studiando per entrare nella polizia federale. Sul web stanno andando a ruba le foto più sexy risalenti all’inizio della sua carriera, al punto che il marito si è detto disturbato da questa sovraesposizione mediatica e sta facendo il possibile affinché le immagini più sensuali spariscano dal web. Non sarà un’impresa semplice visto che alcune delle immagini più sexy di cui è protagonista sono state scattate e diffuse in rete da pochissimi giorni.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views