44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie di Alex Belli: “Noemi è scorretta, paga l’affitto andando dalla D’Urso”

Su “Novella 2000”, Katarina Raniakova racconta l’unico contatto avuto con Noemi Addabbo, la donna che sostiene di essere stata l’amante di Alex Belli. La definisce “scorretta” per aver tirato fuori questa storia quando il naufrago dell’Isola dei famosi non poteva difendersi.
A cura di D.S.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni giorni fa, Noemi Addabbo è stata ospite di Domenica Live. La donna ha dato la sua versione dei fatti circa la presunta relazione avuta con Alex Belli. Katarina Raniakova ha detto la sua sulle pagine di Novella 2000. La moglie di Alex Belli ha raccontato l'unico contatto che a suo dire avrebbe avuto con l'Addabbo.

"Un annetto fa questa Noemi su Instagram mi ha inviato il primo articolo in cui raccontava la sua presunta storia con Alex. In quell'occasione sono certa che sia stata lei a contattare il paparazzo per farsi beccare con Alex. Comunque mi ha inviato l'articolo e l'ho letto. Questo è l'unico contatto che ho avuto con lei. Non abbiamo mai parlato, non mi ha mai cercata da donna a donna".

Katarina ha avuto già un chiarimento con l'attore, ma non intende parlarne in pubblico. Tuttavia, definisce "scorrettissima" Noemi Addabbo per aver parlato di Alex mentre si trovava sull'Isola dei famosi e dunque non poteva difendersi.

"Le faccende private le risolvo a casa, non in pubblico. Dico solo che sì, mi sono chiarita con Alex. Considero la vicenda una sciocchezza. Noemi è una che cerca visibilità. È fastidiosa… Una così non merita considerazione e basta. Non ho nulla da dirle. Quando dico che è fastidiosa, intendo che è scorretta, perché ha parlato di una persona, Alex, che mentre era accusata non poteva difendersi. Scorrettissima".

La Raniakova non esclude che possa trattarsi di una storia montata ad arte:

"Io non cerco né soldi, né gossip. Se fossi d'accordo, sarei io dalla D'Urso, non questa Noemi. Basta usare il cervello per capire…[…] Forse questa cerca di pagarsi l'affitto andando dalla D'Urso. Io mi pago il mutuo lavorando. Più chiaro ora?"

Infine, ha ribadito per l'ennesima volta di non aver mai ritenuto troppo affettuoso il comportamento di suo marito con Cristina Buccino:

"Alex prende in braccio la Buccino per farla salire sulla barca e che altro? Basta con queste illazioni: lui fa così con tutti, è il suo modo di fare. Prendeva in braccio anche Rachida, non lo considero malizioso. Chi lavora nel mondo dello spettacolo ha un atteggiamento che può essere frainteso".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views