1 Marzo 2015
15:30

La moglie di Alex Belli: “Volevamo avere un figlio, non credo voglia rovinare tutto”

Katarina Raniakova e il marito Alex Belli pensavano di avere un figlio e di trasferirsi in una casa più grande. La modella è certa che il suo compagno non voglia rovinare il loro sogno, concedendosi un flirt con Cristina Buccino sull’Isola dei famosi.
A cura di D.S.

L'esperienza di Alex Belli sull'Isola dei famosi, non è semplice da tollerare per la moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova. Negli ultimi giorni, ad esempio, ha fatto molto discutere un video in cui Valerio Scanu rimproverava Cristina Buccino di essere troppo affettuosa con l'attore di CentoVetrine e di non badare al fatto che sia un uomo sposato. Intervistata dal settimanale Top, la moglie di Alex Belli ha commentato quello che sta vedendo in tv:

“Sono molto fiera di Alex, è bravissimo, se la cava molto bene, riesce a fare di tutto, accende il fuoco, prepara la legna, aiuta gli altri…"

In merito all'ipotesi che possa esserci un flirt in atto tra il suo compagno e la Buccino, ha dichiarato:

"Ma non è affatto vero! Ho notato che la gente sull’Isola comincia a litigare e siccome lui è una persona estremamente pacifica, si sente in dovere di far star bene tutti e di rimettere le cose a posto".

Quindi ha spiegato di non essere affatto gelosa:

"Tutti hanno visto il disegno che ha fatto nella sabbia con il simbolo dell’infinito dedicato a me. Stiamo progettando tante cose insieme, prima fra tutte, una nuova casa, più grande e più bella, che sorge in un’ex area industriale, che sarà pronta per il suo ritorno dall’Isola. Non credo che Alex voglia rovinare tutto…".

Ha raccontato che pensano anche di avere un bambino:

“Sì, vogliamo allargare la famiglia. E poi nella nuova casa ci sarà più spazio! Alex mi manca da morire, il fatto di non poterlo sentire è tremendo. Per me non è un periodo facile, perché oltre a lavorare come modella, devo prendere tutte le decisioni che riguardano la casa e non vedo l’ora che torni Alex! Anche la nostra gatta Bianca è nervosissima da quando manca lui".

Infine, ha confessato che crede che Alex Belli possa vincere:

"Credo che abbia delle possibilità di vittoria: lo vedo più forte degli altri, fisicamente è il più allenato ed è anche il più calmo. Gli auguro di continuare così. Quando tornerà gli farò trovare un ossobuco alla milanese: sono sicura che ne mangerà due o tre piatti!".

La moglie di Alex Belli:
La moglie di Alex Belli: "Non mi tradirà con Cristina Buccino, è lei a provarci"
Alex Belli e la paternità:
Alex Belli e la paternità: "Un figlio con Katarina? Chissà che non arrivi presto"
Alex Belli:
Alex Belli: "Meriterei di essere tradito da Katarina, ma non credo accadrà”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni