video suggerito
video suggerito

La moglie di Biabiany contro Belén e Cecilia Rodriguze: “Copiata la mia linea di costumi”

Sara Da Silva contesta alle sorelle Rodriguez di averle copiato alcuni modelli della sua linea di costumi, non cambiando nemmeno i nomi. Ma lei la prende sportivamente: “Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”.
A cura di Par. And.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez e Cecilia, sua sorella, in un modo o nell'altro riescono sempre a far discutere e parlare. Anche quando non vorrebbero, quando la cosa sarebbe alquanto sconveniente, quando arrivano al loro indirizzo chiare contestazioni. Così come è accaduto nelle ultime ore, quando a tirarle in ballo è la moglie del calciatore Biabiany, che con un post su Instagram ha di fatto contestato alle due di averle copiato alcuni modelli della linea di costumi da lei creata. L'accusa di Sara Da Silva, moglie del calciatore francese dell'Inter, in particolare accusa le due di averle addirittura copiato dei modelli senza nemmeno cambiare a questi il nome che lei aveva dato. Il post, tuttavia, si chiude con ironia rispetto alle premesse, e con la certezza che, quantomeno, le sue idee siano state apprezzate dalle due argentine a tal punto da essere copiate. Ecco il post integrale, con tanto di foto in posa della Da Silva:

Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views