29 Aprile 2013
17:25

La moglie di Cavani: “Ha tradito Dio prima che me, ma lo amo ancora”

Parla Maria Soledad, la moglie di Edinson Cavani dopo lo scoop di Alfonso Signorini, proprio sulle pagine di “Chi”: “Non è vero che ci stiamo separando, sto tornando in Italia per guardarlo in faccia. Io sono ancora innamorata di lui”.

Finalmente parla Maria Soledad, dopo tante chiacchiere. La moglie di Edinson Cavani sceglie di farlo proprio al settimanale che ha lanciato lo scoop, con le foto che ritraggono il forte calciatore del Napoli in compagnia di Maria Rosaria Ventrone, cassiera in un centro commerciale nel casertano. Il vortice del gossip ha risucchiato la coppia, senza possibilità di repliche, gettando ogni cosa in un silenzio che, giorno dopo giorno, si è fatto sempre più assordante. Più le voci, presunte o reali, si facevano strada, più entrambi non rilasciavano smentite o conferme. Le prime ipotesi su una studentessa napoletana, Stefania Fummo, come possibile nuova fiamma del Matador, con la secca smentita della diretta interessata per via dei suoi legali, poi lo scoop dall'Uruguay: "Cavani si separa dalla moglie", fino alle fotografie che inchiodano Edinson con Maria Rosaria. E se tutto questo non dovesse bastare, Il Mattino pubblica le dichiarazioni della sorella di Maria Rosaria: "Stanno insieme da mesi, avete scoperto l'acqua calda". Con il numero di Chi della prossima settimana, arrivano le dichiarazioni di Maria Soledad:

Non è finita tra noi due, non stiamo divorziando. Presto sarò di nuovo in Italia e finalmente incontrerò Edinson. Voglio fargli la domanda direttamente in faccia, guardandolo negli occhi, allora capirò qual è la verità. Io lo amo ancora.

"Edinson ha tradito Dio". Non si sbilancia Maria Soledad, preferisce non entrare nel merito e giudicare la possibile amante di suo marito. Però non manda a dire nulla, riguardo al tradimento di Edinson.

Edinson ha tradito Dio, prima ancora di tradire me. Ha tradito il Dio in cui crede fermamente. Ha tradito la sua famiglia. Suo figlio Bautista, prima ancora di me. Ogni giorno lui mi chiede del suo papà: "Quando torni papà? E' dura cacciare dentro le lacrime e rispondergli.

Cavani avrebbe tradito Soledad con una 22enne napoletana
Cavani avrebbe tradito Soledad con una 22enne napoletana
Torna la moglie a Napoli, Cavani va a dormire in albergo
Torna la moglie a Napoli, Cavani va a dormire in albergo
Dall'Uruguay, Edinson Cavani si sarebbe separato dalla moglie
Dall'Uruguay, Edinson Cavani si sarebbe separato dalla moglie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni